PDA

View Full Version : w i nootebook!!!!!

riaw
21-10-2002, 17:04
sto lavorando adesso col portatile e per sbaglio mi sono dimenticato la batteria attaccata......

non sapete la gioia immensa: è andata via la corrente, inutile dire che mio fratello si è incazzato come una iena dal momento che stava lavorando sul pc fisso a un disegno in autocad da 2 ore, e io di fianco a lui sto ancora lavorando adesso sul mio bel database:D

poi mentre mi guardava incaxxatissimo mi son lasciato scappare un urlo alla pizzul: aaaaaaaaaaaaaaaaaaattenzioooooooone!!!?!?!?!!!

mbico
21-10-2002, 17:26
Originariamente inviato da riaw
[B]sto lavorando adesso col portatile e per sbaglio mi sono dimenticato la batteria attaccata......

non sapete la gioia immensa: è andata via la corrente, inutile dire che mio fratello si è incazzato come una iena dal momento che stava lavorando sul pc fisso a un disegno in autocad da 2 ore, e io di fianco a lui sto ancora lavorando adesso sul mio bel database:D

poi mentre mi guardava incaxxatissimo mi son lasciato scappare un urlo alla pizzul: aaaaaaaaaaaaaaaaaaattenzioooooooone!!!?!?!?!!!

salvataggi riccorenti, no???

riaw
21-10-2002, 17:30
Originariamente inviato da mbico
[B]

salvataggi riccorenti, no???

non ne ho bisogno:D

Italy
21-10-2002, 21:47
Lo so....... i portatili secondo me sono una grande invenzione!;)

e io che non vedo l'ora di averlo.....ma dopo la tesi ovviamente sperando che ci sia un bel portatile con 15",spdif,sc.video 64mb ddr, ram 512, combo...ad un buon prezzo!

riaw
21-10-2002, 21:58
Originariamente inviato da Italy
[B]Lo so....... i portatili secondo me sono una grande invenzione!;)

e io che non vedo l'ora di averlo.....ma dopo la tesi ovviamente sperando che ci sia un bel portatile con 15",spdif,sc.video 64mb ddr, ram 512, combo...ad un buon prezzo!

ci devi far partire i missili con questo portatile:D:D:D?

no beh scherzi a parte, io me lo son comprato coi miei dindini, e con 600 euro ho preso un nb con p3 600,dvd,20hd 128ram, lavoro benissimo per quello che devo fare (programmazione) e vedo dvd e divx su tele......

ragas che invenzione:D
costano sti cosi ma sono comodissimi:D

mi attirano molto anche i mac, ma ancora non sono riuscito a vederne uno in funzione e costano una sacagna...

mbico
22-10-2002, 09:24
[B]

non ne ho bisogno:D

tuo fratello ...

Espinado
23-10-2002, 19:06
gia', non so se avete mai visto un powerbook titanium, e' uno spettacolo in tutti i sensi..

Cely
24-10-2002, 02:37
[B]

no beh scherzi a parte, io me lo son comprato coi miei dindini, e con 600 euro ho preso un nb con p3 600,dvd,20hd 128ram, lavoro benissimo per quello che devo fare (programmazione) e vedo dvd e divx su tele......

...

E dove lo hai trovato un nb cosi a quel prezzo?? :eek:

riaw
24-10-2002, 06:21
Originariamente inviato da Cely
[B]

E dove lo hai trovato un nb cosi a quel prezzo?? :eek:

(usato)