Redazione di Hardware Upg
21-10-2002, 13:54
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/7344.html
Confrontate caratteristiche tecniche e prestazioni velocistiche di 6 schede madri Socket 478, per processori Intel Pentium 4, basate su chipset Intel i845E
Click sul link per visualizzare la notizia.
Stefano Nardi
21-10-2002, 14:52
Non male questa recensione.. peccato non ci sia la Biostar P4TDK che ha comprato mio cugino su www.overclockitalia.tk , dice che va una bomba :D
Io per il P4 mi "accontento" della DFI NB76-EA, dove ci gira un 1600 @ 2800, non mi posso lamentare!:cool:
Sarà ben fatta, ma gli slot verdi sono davvero brutti :D
Originariamente inviato da Stefano Nardi
[B]Non male questa recensione.. peccato non ci sia la Biostar P4TDK che ha comprato mio cugino su www.overclockitalia.tk , dice che va una bomba :D
la vogliamo finire con questa pubblicità occulta? :rolleyes:
è possibile che in quasi tutti i tuoi posts citi sto cavolo di sito con tanto di link? Tanto abbiamo capito che è il tuo...:cool:
Stefano Nardi
22-10-2002, 08:29
Originariamente inviato da bignelo
[B]
la vogliamo finire con questa pubblicità occulta? :rolleyes:
è possibile che in quasi tutti i tuoi posts citi sto cavolo di sito con tanto di link? Tanto abbiamo capito che è il tuo...:cool:
Cavolo, magari fosse mio! se ne parlo e' solo perche' mi trovo bene, oramai sto comprando tutto da loro, specie per cose "particolari" che non si trovano in giro. Sono anni che il computer mi "prende" e quindi spendo 4-500 Euro ogni mese, per me e per i parenti :cool:
Ad ogni modo forse e' il link che da fastidio? nel caso evito di scriverlo... Se ho arrecato disturbo a qualcuno chiedo scusa!
... in effetti il regolamento vieta di pubblicare i siti dei negozi on-line! ;)
Originariamente inviato da Stefano Nardi
[B]
Cavolo, magari fosse mio! se ne parlo e' solo perche' mi trovo bene, oramai sto comprando tutto da loro, specie per cose "particolari" che non si trovano in giro. Sono anni che il computer mi "prende" e quindi spendo 4-500 Euro ogni mese, per me e per i parenti :cool:
Ad ogni modo forse e' il link che da fastidio? nel caso evito di scriverlo... Se ho arrecato disturbo a qualcuno chiedo scusa!
cmq il fatto che nel 99% dei tuoi post fai pubblicità agli stessi siti solleva più di qualche dubbio...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.