View Full Version : Assemblaggio portatili
BubuKing
21-10-2002, 09:18
Ho appena letto con interesse la guida per l'assemblaggio dei Notebook.
Casualmente, questa mattina, comperando una rivista del settore, c'era un articolo simile, e la domanda che mi sono fatto e che mi faccio č la stessa, visto che il difetto informativo dei due articoli č lo stesso: il DOVE acquistare componentistica per l'assemblaggio, deve rimanere un mistero, oppure č possibile avere delle dritte?
Grazie a chiunque voglia rispondere.
(:
Originariamente inviato da BubuKing
[B]Ho appena letto con interesse la guida per l'assemblaggio dei Notebook.
Casualmente, questa mattina, comperando una rivista del settore, c'era un articolo simile, e la domanda che mi sono fatto e che mi faccio č la stessa, visto che il difetto informativo dei due articoli č lo stesso: il DOVE acquistare componentistica per l'assemblaggio, deve rimanere un mistero, oppure č possibile avere delle dritte?
Grazie a chiunque voglia rispondere.
(:
un esempio? essedi.it
BubuKing
21-10-2002, 09:27
Io su essedi.it vedo borse, hard disk, memorie, quello che vuoi, ma non chassis.
A me interesserebbe anche un rivenditore che fornisca i pezzi seingolarmente assemblabili, per intenderci: non degli chassis semiassemblati da completare, ma proprio TUTTO.
Qualcuno ne conosce?
Originariamente inviato da BubuKing
[B]Io su essedi.it vedo borse, hard disk, memorie, quello che vuoi, ma non chassis.
A me interesserebbe anche un rivenditore che fornisca i pezzi seingolarmente assemblabili, per intenderci: non degli chassis semiassemblati da completare, ma proprio TUTTO.
Qualcuno ne conosce?
se vai sulla sezione portatili troverai i selectA che non dispongono di ram, cpu, hd ...
per i mezzi singoli ... ho letto un 3d in cui, mi sembra, Gardfield aveva ordinato un mitac ed i pezzi mancanti ... ma mi sembra che era sempre un preassemblato ...
non ho mai visto fino ad ora un posto che venda i pezzi singoli ... anche ECS c'č una base preassemblata ... (alcune soluzioni anche su eprice.it)
BubuKing
21-10-2002, 10:09
Ti ringrazio, mi metterņ alla ricerca.
Se dovessi trovare qualcosa, magari anche attraverso i canali d'informazione dei miei fornitori, ne lascerņ una traccia qui.
Ciao.
(:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.