PDA

View Full Version : Nuovi driver TERRATEC per DMX 6 Fire 24/96 - EWS88 MT/D - EW

Lucky Angus
21-10-2002, 08:54
Ciao a tutti ! :)

Sul sito Terratec sono disponibili i nuovi driver .126 per DMX 6 Fire 24/96 - EWS88 MT/D - EWX 24/96

Le novità sono:

5.0.2000 Build 126
------------------------------
New: Further Mic2/8 adjustments
New: "Samplerate locked" option for DMX6fire and EWX
Bugfix: last Sample on DigitalOut was remaining
Bugfix: DMX6fire: Digital In for DXR didn't work correctly
Bugfix: DMX6fire: Improved firmware upload for MWPC
Bugfix: DMX6fire: Controlpanel crahses under Win98SE
Bugfix: EWS88MT/D only 4 MME Wave devices could be opened simultaneous

Spero servano ... io stasera li provo ! :D

fuztec25
21-10-2002, 09:27
Io possiedo una Terratec EWS88MT: in effetti c'era un noiosissimo bug che impediva di aprire più di 4 applicazioni che facessero uso delle MME su Windows 98 (il problema non si presentava con Windows XP).

In pratica, se si aprivano un editor di suoni, un sequencer, un editor di campioni ed un multitraccia, non si poteva accedere ad un'ulteriore applicazione (usciva il noiosissimo: "MME0000076: si sta tentando di accedere ad una risorsa correntemente in uso").

Proviamo ;).

Ciao Angus, Fuz!

Lucky Angus
21-10-2002, 11:09
Io ... invece ... ero perseguitato da: "Bugfix: DMX6fire: Controlpanel crahses under Win98SE"

Speriamo abbiano risolto ! ;)

spregn
22-10-2002, 08:27
Vi prendete sempre schede supersofisticate , e poi nn vanno un granchè..!!!:o :eek:

se avevate una bella EWX24/96 come la mia , di questi problemi nn vedevate l'ombra...

:D :D

ciaooo...:p

fuztec25
22-10-2002, 08:39
Originariamente inviato da spregn
[B]Vi prendete sempre schede supersofisticate , e poi nn vanno un granchè..!!!:o :eek:

Ciao Toso, eccome se i problemi ce li avevi anche tu! :D :D :D.

In ogni caso, nulla da dire sul nuovo driver sulla EWS88MT: ieri sera ho aperto 7 istanze di Cakewalk Professional 9 su Win98 SE e... Problema sparito! :) Mitica Terratec!!! In ogni caso, continuano i test anche su Windows XP ;) e poi Vi faccio sapere!

Ragazzi... Perdonate se vado OT: qualcuno di Voi ha provato/conosce chi ha provato i prodotti della Magix, in particolare Magix Music Studio 7 DeLuxe? Siccome un amico mi ha chiesto un prodotto all-in-one che costi poco e che sia semplice da usare, mi sono sentirei di consiglialrgli quello ma, desideravo sapere qualche info aggiuntiva!

Grazie a tutti in anticipo, Fuz!

P.S.: Incredibile! Sto vendendo la mia mitica EWS88MT e nessuno sembra essere interessato! :(.

Lucky Angus
22-10-2002, 08:47
Per "spregn" ... adesso li abbiamo risolti ! :D

Comunque mi fa piacere che la Terratec si impegni a migliorare i driver (l'unico, a mio avviso, problema dei suoi prodotti) !

Penso non tornerò mai più a Creative ... :cool:

stemanca
22-10-2002, 23:08
Originariamente inviato da fuztec25
[B]

Ragazzi... Perdonate se vado OT: qualcuno di Voi ha provato/conosce chi ha provato i prodotti della Magix, in particolare Magix Music Studio 7 DeLuxe? Siccome un amico mi ha chiesto un prodotto all-in-one che costi poco e che sia semplice da usare, mi sono sentirei di consiglialrgli quello ma, desideravo sapere qualche info aggiuntiva!

Per quello che ho capito io è un pò limitato... Ero tentato di provarlo, ma penso che vada bene solo se ci sono poche tracce
Certamente Cakewalk e company sono superiori, ma dipende da cosa deve farci...
Per contro, è in italiano... mica poco!

enrico24
22-10-2002, 23:50
x stemanca

[OT] la tua signature e il tuo avatar sono davvero originali
per un posto come questo...

stemanca
23-10-2002, 08:06
Originariamente inviato da enrico24
[B]x stemanca

[OT] la tua signature e il tuo avatar sono davvero originali
per un posto come questo...

[inizio OT] :) beh, in fondo cos'ha di particolare questo posto? Anche se ho trovato chi mi ha insultato... Credimi comunque, l'iper razionalismo ostentato da molti è una facciata, il seme di Dio dentro ce l'hanno proprio tutti... Ti assicuro che ne ho viste tante!
[fine OT]

bye

STE

Lucky Angus
23-10-2002, 11:47
Tornando alla questione dei driver ...

Ma perchè non sono certificati per Windows 2000 / XP ? :confused:

Come è possibile che il produttore dell'hardware non abbia i propri driver certificati ?

Nvidia (come tanti altri) lo fa ... perchè Terratec no ? :confused:

Luca.sampei
23-10-2002, 13:08
ma come vanno queste TERRATEC????:confused: :confused:
Io volevo cambiare la mia SB Live! Value 1024 (mai avuto alcun problema) con una SB AUDIGY....cosigliatemi...:)!

stemanca
23-10-2002, 13:25
Originariamente inviato da Lucky Angus
[B]Tornando alla questione dei driver ...

Ma perchè non sono certificati per Windows 2000 / XP ? :confused:

Come è possibile che il produttore dell'hardware non abbia i propri driver certificati ?

Nvidia (come tanti altri) lo fa ... perchè Terratec no ? :confused:

mmm... penso tu ti riferisca al fatto che ti appare una schermata che ti avvisa che il software potrebbe avere problemi perchè non è certificato MS (come se il software MS fosse perfetto... :D :D )

E' solo un'anticipazione del Palladium... Il fatto è che non c'è ragione per cui io, produttore di software, devo pagare per farmi certificare dalla MS i miei prodotti, che funzionano tranquillamente... Per cui quell'avviso lo puoi tranquillamente infilare nel water e proseguire l'installazione (come mi ha suggerito il manuale della mia scheda audio :D )

Lucky Angus
23-10-2002, 15:33
Infatti tiro sempre la cordicella ! :D

La mia era semplice curiosità ... :p

enrico24
23-10-2002, 19:00
x stemanca

hai pvt

Lucky Angus
30-10-2002, 08:31
Non li ha provati nessun altro ?