View Full Version : possibilità di tradurre firewall
ciao raggazzi ecco il mio problema io ho il firewall della norton del 2001 che mi hanno regalato insieme alla scheda madre ma e in inglese e non sono pratico quindi sapete dirmi se c'è un modo per tradurlo in italiano o comunque una guida
Bilancino
21-10-2002, 10:18
Io ho la versione 2000 in inglese...........sono proticamente tutte uguali tranne la 2003 che ha anche il tracciamento grafico dell'attacco. Cosa ti servirebbe sapere?
Ciao
come impostalo in modo decente
Bilancino
22-10-2002, 10:58
Un compromesso per navigare bene visto che bloccare i controlli activex e java script porta a non aprire siti è quello di lasciare tutto di default ma mettere il livello alto su sicurezza (solo il livello senza cambiare niente nei controlli java e activex). Inoltre devi aggiornare IE con l'ultima patch e al limite installare l'ultima java virtual machine in quanto alcune versione hanno dei buchi nella sicurezza quundi se l'antivirus non blocca lo script maligno almeno uno è già al sicuro così. Avere il livello alto sulla sicurezza del firewall ti permette di vedere qauli programmi vogliono accedere ad internet di volta in volta.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.