PDA

View Full Version : A meno del 30% dalla conclusione di Conker mi si blocca l'em

zemo2
21-10-2002, 02:45
Sono arrivato al punto in cui conker va' alla guerra.
Il bello e' che durante i filmato in cui si vede un sommergibile abbattere un bombardiere guidato da 3 scoiattoli il gioco s'impianta.
A cosa e' dovuto??? All'emulatore(pj64 1.5 ) o alla rom danneggiata?.
Se e' la Rom qualcuno mi sa consigliare da che sito scaricarla???
Ho provato con Kazaa, ma e' gia' la seconda volta che la scarico e manco si dezippa perche' mi dice che vi e' qualche file corrotto.
Aiutooooooooooooooooo

rattopazzo
21-10-2002, 07:47
Potrebbe anche essere l'emulatore
Una volta stavo giocando con un gioco dello snes
e ad un certo punto mi si bloccava sempre
ho provato a scaricare una versione aggiornata dell'emulatore
e tutto funzionava perfettamente.
....tuttavia potrebbe anche essere la rom danneggiata, o il gioco non del tutto compatibile con l'emulatore

Vegeteo
21-10-2002, 16:15
a me si bloccava spesso come con banjo tooie...anche il processore potrebbe essere il responsabile che magari si sovraccarica e si impianta:(

zemo2
21-10-2002, 22:59
Escludi il processore, il mio sistema e' perfettamente stabile con qualsiasi applicazione e soprattutto con i giochi.
Non conoscete qualche sito oltre ad emuchina(e' troppo lento)?

Vegeteo
22-10-2002, 16:50
cmq la rom viene tutta caricata nel processore e ed e' solo quello che gestisce il gioc,il resto fa poco...anche a me non si impianta mai ma con le roms e' molto moooolto diverso e qualche volta lo faceva

rattopazzo
22-10-2002, 17:28
SI, è vero
ma se si impianta di tanto in tanto in punti diversi allora vuol dire che il sistema è instabile
ma se si impianta sempre nello stesso punto...allora il problema è diverso.

zemo2
22-10-2002, 23:31
Esatto, s'impianta sempre nel medesimo istante.Azzzzzz!!!!!!!

rattopazzo
23-10-2002, 18:47
Fai una cosa...vai su
www.emuitalia.it
scaricati una nuova versione dell'emulatore...o un emulatore differente
prova a vedere se funziona...
..se non funziona cerchi una nuova rom

Vegeteo
23-10-2002, 18:57
guarda che l'unico emu che fa andare conker e' il pj64 1.4 o 1.5:D

chris redfield
24-10-2002, 00:08
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]guarda che l'unico emu che fa andare conker e' il pj64 1.4 o 1.5:D

Anche la versione hack di ultrahle;) E' uscita da poco la versione 1.1 da provare. Ovviamente con un glidewrapper;)

Vegeteo
24-10-2002, 16:56
ostia' funziona sta volta:D cmq che wrapper mi scarico?sono ancora quelle vecchie?e la velocita' e' migliore rispetto a pj?cmq era meglio se non lo dicevi che mo a quello gli tocca riniziarlo da capo se non va oppure aspettare il nuovo pj:D

chris redfield
24-10-2002, 20:44
[B]ostia' funziona sta volta:D cmq che wrapper mi scarico?sono ancora quelle vecchie?e la velocita' e' migliore rispetto a pj?cmq era meglio se non lo dicevi che mo a quello gli tocca riniziarlo da capo se non va oppure aspettare il nuovo pj:D

Su www.anigames.it c'è il link al wrapper migliore almeno così dicono(visto che fortunatamente non mi serve;) ) Cmq anche se non lo dicevo prima o poi saltava fuori no? In fondo l'ultrahle per velocità era il migliore tra gli emu n64.;)

Vegeteo
24-10-2002, 21:07
dov'e' che va conker?proprio da nessuna parte con quell'emu come tutti gli altri giochi

chris redfield
25-10-2002, 00:48
[B]dov'e' che va conker?proprio da nessuna parte con quell'emu come tutti gli altri giochi

Avevo detto di provare non che funzionasse al 100%;)

Vegeteo
25-10-2002, 14:01
ma quegli hack emu sono tutti dei fallimenti fallimenti...solo chi l'ha progettato puo migliorarlo

chris redfield
26-10-2002, 02:52
[B]ma quegli hack emu sono tutti dei fallimenti fallimenti...solo chi l'ha progettato puo migliorarlo

Credo che le uniche versioni hack veramente miglioranti sono quelle del final burn che sinceramente è il miglior emu cps2. Il resto è robetta.;)

repietra
03-11-2002, 01:11
oggi ho finito conker!!!!
L'ho scaricato da Em..chi..a.net ed è la versione europea!!!
è stato bellissimo come gioco!!!!
Solo che se non hai un buon pad il mostro finale non lo puoi uccidere!!!

Vegeteo
03-11-2002, 08:09
io ho il pad analogico e mi trovavo benissimo solo che ora ho il gamecube e sono passato in un altro mondo:D

francist
10-11-2002, 14:25
mi puoi mandare il salvataggio dello scontro con alien? grazie

zemo2
11-11-2002, 00:09
qualcuno ha il salvataggio immediatamente successivo al filmato relativo all'abbattimento del bombardiere abbattuto dal sommergibile da inviarmi?
Magari riesco a sorpassare il bug che blocca la rom

francist
17-11-2002, 10:11
chi mi manda il salvataggio dell'inizio dello scontro tra alien e conker, il mio indirizzo è [email protected]
gtazie