View Full Version : Che Windows avete?
Si parla molto di XP,ma quanti lo adoperano? Quanti usano ancora i 9X o il 2000?
lnessuno
20-10-2002, 17:08
dual boot xp/98... ma uso solo più il 98 :)
dual boot xp-ME...
ME per giocare e oc scheda video (sto testando :D)
Xp per il resto...
dragone17
20-10-2002, 20:07
xp pro
al momento mi trovo abbastanza bene, ma ci ho messo un sacco di tempo x impostarlo come piace a me (disattivando servizi e opzioni inutili etc.)
forse tra un po' però installo anche linux, x imparare qualcosa di nuovo.
fino a pochi giorni fa avevo 98 (per giocare) e xp pro (per il resto). ho formattato il 98 per far spazio a Mandrake 9 (bello, semplice e stabile!) e ho installato mafia su xp: sorpresa delle sorprese I GIOCHI GIRANO MEGLIO SU XP!
chris redfield
20-10-2002, 23:29
Originariamente inviato da friwer
[B]fino a pochi giorni fa avevo 98 (per giocare) e xp pro (per il resto). ho formattato il 98 per far spazio a Mandrake 9 (bello, semplice e stabile!) e ho installato mafia su xp: sorpresa delle sorprese I GIOCHI GIRANO MEGLIO SU XP!
Dipende da come sono ottimizzati i driver. Ultimamente escono driver solo per XP e 2k ovvio che funzionino meglio. Ormai il 98se ha fatto il suo tempo. Se non si ha un pc dell'anteguerra a che pro rimetterlo di nuovo?
bhè, sono un pò restio ad abbandonare completamente il 98 perchè alcune cose (specialmente se datate) non girano su xp (virtual game station per esempio).
lnessuno
21-10-2002, 17:17
[B]bhè, sono un pò restio ad abbandonare completamente il 98 perchè alcune cose (specialmente se datate) non girano su xp (virtual game station per esempio).
ti dirò... ho appena ricominciato ad usare seriamente win98 e mi da una soddisfazione indescrivibile... che non provavo da... un anno esatto :p
chris redfield
21-10-2002, 18:26
[B]bhè, sono un pò restio ad abbandonare completamente il 98 perchè alcune cose (specialmente se datate) non girano su xp (virtual game station per esempio).
Vgs risolto: http://www.aldostools.com/vgshighres.html altro?:)
chris redfield
21-10-2002, 21:42
Originariamente inviato da pais10
[B]XP Pro Sp1>>Insostituibile
La vedi la sign? Quello è insostituibile. Win2k sp3, non si capisce a che pro creare XP quando si aveva già il meglio.;)
bluelake
21-10-2002, 22:24
Millennium Edition :cool:
XP e mi trovo benissimo;)
Bilancino
22-10-2002, 11:04
Win 98 Non SE :cool:
Ciao
XP Pro SP1, ormai in meno di 1 ora riesco ad installare tutto, ottimizzazioni comprese!
Stabilissimo!:cool:
Windows XP Pro Sp1, tutto bello tweakato :)
[B]
Cosa hai fatto di particolare?Oltre a modificare,penso,gli effetti grafici?
Bye!
www.mods4me.com ci sta la migliore guida :)
Quadri-Boot... :D
Voglio il meglio per ogni esigenza...
Win98 SE (il miglior 9x, Me ?:eek: il peggior Win di sempre) per giocare.
Win2K SP3 (Il migliore Win in Assoluto sino ad ora) per lavorare.
WinXP SP1 (Appariscente, gradevole, ma meno stabile di Win2K) ottimo per multimedia/internet.
Linux (Battaglia Mandrake/RedHat) ogni nuova release sempre meglio. al momento RedHat 8 in uso.
P.S.
Il Tutto in English-only naturalmente...
Pure il mio è un quadri-boot come quello di mazzy: stessi SO, stesse considerazioni (però tutti in versione italiana).
MarcoM
halduemilauno
26-10-2002, 17:05
XP Home SP1.
fishbonebeat
26-10-2002, 17:41
Win XP Home SP1:cool: ;)
Và che è un piacere :) :D :D :cool:
XP PRO (utente soddisfatto da circa 1 anno).:cool:
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
La vedi la sign? Quello è insostituibile. Win2k sp3, non si capisce a che pro creare XP quando si aveva già il meglio.;)
Tutto è relativo! :eek: :D ;)
apollominchi
27-10-2002, 16:58
ciao raga sono possato un po x tutti gli SO citati compresi dual boot......ed ora sono da 6 mesi con Win XP pro.....ma ora mi sorge un dubbio con win 2000 il Sp3 ha accorciato il tempo di connessione in rete sui livelli di WinXP????? se così fosse deomani stesso riinstallo win 2000
chi sa rispondermi????
gradito il parere di chi li ha entrambi installati così da fare questa prova;)
WIN98SE (pessimo usato solo per spippolare HW e Software);)
WIN2000 SP3 (IL MASSIMO PER TUTTO):D
WINXP (DELUDENTE)
Per l'ultimo aspetto solo di capire come funziona XP crack e poi potro usarlo..............forse):confused:
Saluti
[B]
....................................................................................................
Sei rimasto senza parole?.........per il crack o perche non so come funziona?:D
Su Tom's Hardware c'è un prova comparativa dei SO Microsoft, prestazioni uguali per tutti i SO :)
antoniobattaglia
29-10-2002, 09:12
Originariamente inviato da Neil72
[B]WIN98SE (pessimo usato solo per spippolare HW e Software);)
WIN2000 SP3 (IL MASSIMO PER TUTTO):D
WINXP (DELUDENTE)
Per l'ultimo aspetto solo di capire come funziona XP crack e poi potro usarlo..............forse):confused:
Saluti
D'accordissimooooo
Ciauzzzzz
Win 2k sp3 ottimo
Win xp pro senza service pack mai problemi h24 acceso 365 giorni l anno.........................
Win 98 meglio niente
Czesc do zobacenia:D :D
[B]
Link?,
Bye!
Hai un pvt:D
pensavo che il 3d fosse solo un sondaggio...
vedere le solite critiche ai vari so dà solo fastidio e voglia di rincarare la dose di critiche...
eviterò di farlo...
cmq credo che ogni so vada bene se "settato" a dovere...
questo vale per 98, ME (si anche quello), XP...
sul 2000 non posso dire niente, perchè l'ho usato poco...
restiamo sul sondaggio.
[B]
Link?,
Bye!
http://www6.tomshardware.com/consumer/02q3/020930/index.html
[B]
Qualcuno ha ancora da ridire sulle prestazioni di WinXP?
Bye!
Sottoscrivo :)
AMD Group
30-10-2002, 13:34
Ho provato tutti tranne Me, se settati a dovere, sono tutti buoni.
Anche se tutti si lamentano perchè Xp non è compatibile, con le cose datate, lo trovo un sistema ottima, un pochino inferiore al 2000 però.
Vado un attimo OT, tutti si lamentano perchè Xp non va con i programmi datati, ma perchè nessun si lamenta che norton antivirus non va su win95? o di altri programmi??
CIao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.