View Full Version : Modem Adsl Tiscali a 1 Euro
Tiscali mi offre la possibilità (in abbinamento ad un abbonamento
Adsl) di comprare per un Euro un modem ADSL (Ethernet o USB). Sapete
di quale modem si tratta? Potrò successivamente usarlo con altri
provider?
Grazie, Piero
ciao
scroccoti un info, visto che anche io mi appresto ad attivare una linea adsl con tiscali (chissà come mai non se la caga nessuno..): è un'offerta per chiunque il modem a un euro?
grazie, ciao
Non ti so dire. Io ho un account con Tiscali e loro mi hanno chiamato al telefono per farmi quella proposta. Mi hanno detto che si sarebbero fatti risentire ma poi più nulla. Sul loro sito non si parla di niente di simile. Boh!
Ciao, Piero
mistero
grazie comunque.
io alla fine mi sa che attivarò la loro adsl..
saluti, marco
Oaichehai
03-11-2002, 12:07
Un mio amico, anche lui con l'account su tiscali ha ricevuto una telefonata con la suddetta offerta.
Gli hanno confermato quanto detto, e ora si sta abbonando.......credo che il modem a 1 euro sia una grandiosa offerta.
un momento, ma il modem a 1€ è in comodato d'uso (quindi 1 al mese) o paghi sul serio 1€ per tenerti il modem anche alla fine del contratto?
walter333
03-11-2002, 17:12
telecom in certi casi (anche se non hai un parente in telecom) te lo regala a 0 euro in comodato :cool:
telefonato al servizo clienti tiscali: paghi 1 euro e ti tieni il modem ed inoltre il tutto è cumulabile con le offerte no canone ecc netro il 9 gennaio
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.