PDA

View Full Version : >>Nuovo mod. ...ma stesso case!!! BLUe°Mod.

Pana79
20-10-2002, 13:42
>>ho fatto un piccolo upgrade: nuovo procio, MB, memorie ecc. ecc. e quindi non potevo fare a meno di dare una ritoccatina al mio precedente modding!!!

>>ecco qua una foto, aggiornato anche nella modding gallery (cliccate la sign.)

http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?s=&postid=3695681

PnKman
20-10-2002, 14:02
Complimenti per il mod :D :D :D

però anche i drive andrebbero neri ;)

ciao

Pana79
20-10-2002, 14:22
>>...effettivamente!!! ...per il floppy non ci sono problemi, in fiera il mese prossimo ne trovo di neri, ma dvd e master mi dispiace dipingerli!!!:D

max.86
20-10-2002, 15:01
non vedo differenze:confused: :confused:

Antonio85
20-10-2002, 15:25
ancora modding... boh pure io sono in lavori in corso... ma mi devi aiutare a forare il case ok?? ciao

Pana79
20-10-2002, 19:06
Originariamente inviato da max.86
[B]non vedo differenze:confused: :confused:

>>...prima era tutto grigio e senza ventola sulla fiancata!!!

>>...e poi di nuovo c'è l'hardware ...se vuoi ti posto le foto di come era prima, ovviamente non ci sono differenze considerevoli, dopo tutto il case è sempre lo stesso!!!:D

Pana79
20-10-2002, 23:52
Originariamente inviato da Antonio85
[B]ancora modding... boh pure io sono in lavori in corso... ma mi devi aiutare a forare il case ok?? ciao

>>ciao Antonio, come va??? ...uno di sti giorni ci mettiamo d'accordo passo a Riva a fare 2 chiacchere!!!:D

Hotmax
20-10-2002, 23:57
eila...ciao Pana...come va? è una vista che nn ci si sente eh?

Pana79
21-10-2002, 00:12
Originariamente inviato da Hotmax
[B]eila...ciao Pana...come va? è una vista che nn ci si sente eh?

>>ciao hotmax, come va??? tutto ok??? ...sono stato super impegnato tra scuola e lavoro ed ora aspettando che ricominci l'università mi rilasso e mi dedico a modding ed oc!!!

>>...a differenza del mio tb, il mio nuovo 1700+ mi sta dando molte soddisfazioni!!!

>>:D :D :D

>>ci sentiamo!!!:D

Hotmax
21-10-2002, 00:17
Originariamente inviato da Pana79
[B]

>>ciao hotmax, come va??? tutto ok??? ...sono stato super impegnato tra scuola e lavoro ed ora aspettando che ricominci l'università mi rilasso e mi dedico a modding ed oc!!!

>>...a differenza del mio tb, il mio nuovo 1700+ mi sta dando molte soddisfazioni!!!

>>:D :D :D

>>ci sentiamo!!!:D

eheheh anke io sono stato molto impegnato tra maturità e lavoro...e col lavoro continuo ad esserlo...ank io ho aggiornato un po il pc...eheheh sono passato lal 1600+ al 2200+...ed ho cambiato praticamente tutto il resto del pc....escluso il case....ihihihihi

tulnio
21-10-2002, 08:55
[B]>>...effettivamente!!! ...per il floppy non ci sono problemi, in fiera il mese prossimo ne trovo di neri, ma dvd e master mi dispiace dipingerli!!!:D

Prova a mettere del dcfix (o plastica adesiva equivalente) sulle mascherine dei drive, e poi sbomboletti su quella. Se non ti piace o ti viene male togli il dcfix e ci riprovi :)

Gallauco
21-10-2002, 09:01
[B]>>...effettivamente!!! ...per il floppy non ci sono problemi, in fiera il mese prossimo ne trovo di neri, ma dvd e master mi dispiace dipingerli!!!:D

quale fiera? a pordenone?

Pana79
21-10-2002, 11:37
Originariamente inviato da Gallauco
[B]

quale fiera? a pordenone?

>>La fiera è l'ElettriExpò che si tiene il mese prossimo a Verona Fiere. Studio a Verona e grazie un mio socio ho scoperto questa bellissima fiera dell'elettronica!!!

Antonio85
23-10-2002, 09:19
mi devi aiutare... hai ricevuto i pvt??

mi aiuti a tagliare il laterale del case non so a chi rivolgermi!!! aiutoooo!!

Pana79
23-10-2002, 09:40
>>ciao Antonio, hai tempi mi sono fatto prestare un seghetto alternativa da un mio socio, c'ho montato delle lame per lamierino, ho fissatto le fiancate ad un piano da lavoro ed ho fatto 4 fori in corrispondenza degli angoli del rettangolo da ritagliare (nel mio caso un rettangolo, anche perchè con il seghetto è un po' complicato fare tagli elaborati) così puoi infilare il seghetto e tagliare lungo la linea.

>>cmq non è così difficile, ci vuole un po' per fare le rifiniture e fare i tagli dritti ma viene abbastanza bene!!! ...il top sarebbe andare in qualche officina dove tagliano le lamiere.

Pana79
23-10-2002, 09:41
>>cmq non mi sono arrivati i pvt

Antonio85
23-10-2002, 09:46
un pomeriggio/sera/mattina/ quando vuoi mi aiuteresti tu che hai un bel piano dove lavorare?? io ho un garage officina ma riparo solo auto e moto... computer non ho un posto dove lavorere!!

aiutami tu medioman!! opss.. ti mando in pvt il mio numero di cell...

Pana79
23-10-2002, 10:08
>>...purtroppo l'ho fatto da un mio socio, quello che mi ha prestato il seghetto!!! ...cmq la tua officina moto/auto è perfetta così hai tutti gli attrezzi necessari!!!

>>basta un qualsiasi banchetto su cui fissare la fiancata (con dei morsetti!!! ...se lo fai con il seghetto cmq devi riverniciare la fiancata perchè si graffia!!!

Antonio85
23-10-2002, 10:10
volevo riverniciarlo... però non codì a breve termine vabbeh lo farò....cmq mio padre (notizio ultima ora) conosce un tipo che taglia le lamiere con il laser... perfetto mi faccio fare un bel logo tagliato nel case!!!! ciao

Pana79
23-10-2002, 10:26
>>con il laser viene da dio!!!:D :D :D