PDA

View Full Version : Virtuality a Torino il 28/29 ottobre: chi viene?

blackmagic9000
20-10-2002, 13:51
E' un mega congresso sulla cg con diversi esponenti della computer grafica internazionale (compreso Paul Debevec, quello delle hdr).

Lo terranno al Centro Congressi Torino Incontra. Qualcuno di voi ha intenzione di venirci?

Tetrahydrocannabin
20-10-2002, 14:00
azz io ci verrei volentieri se il 27 sera non ci fosse la festa del raccolto al forte prenestino a roma:(

blackmagic9000
20-10-2002, 14:10
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
[B]azz io ci verrei volentieri se il 27 sera non ci fosse la festa del raccolto al forte prenestino a roma:(

beh, fai un salto a forte prenestino il 27...acquisisci un po' di raccolto e lo distribuisci in zona torino ai presenti al congresso....:D il giorno dopo...:p

Tetrahydrocannabin
20-10-2002, 14:14
ihihihii... non sembrerebbe una cosa malvagia... purtroppo è irrealizzabile, il convegno comincia alle 9 e per arrivare a torino per quell'ora dovrei partire la sera prima direttamente dal forte

Pippo182
20-10-2002, 20:11
Che argomenti tratteranno all'ordine del giorno?
L'ingresso è libero?
Parlano in italiano? Io in inglese non sono forte.

blackmagic9000
20-10-2002, 22:25
ecco il sito: www.virtualityconference.it

che io sappia dovrebbero esserci i traduttori in simultaneo, ma magari rispolvero un po' del mio inglese....

l'ingresso è gratuito, devi però solo prenotare il posto perchè essendo un centro congressi i posti finiscono in fretta...

Fra i relatori:
Paul Debevec, Robert Legato (premio oscar per gli effetti di Titanic), Alberto Noti.

Io penso di andarci...magari ci si vede là....;)

Pippo182
21-10-2002, 13:07
Mi piacerebbe molto.
Spero che non parlino solo inglese senno sono fritto.
Per prenotarsi basta chiamare i numeri sul sito?
Dove sono ste sale congresso, non sono molto pratico di Torino.
A me ispira di più il programma in sala cavour e a voi?

alm@gesto
21-10-2002, 16:05
io ci vado! ... se c'è ancora posto...

cmq mi sa che i 2 incontri con i capoccioni sono in uk...

Tribute to Rob Legato - Sony Imageworks VFX Supervisor (in inglese)
Star Trek to Harry Potter: the evolution of the novel through the visualization of unreal worlds
Historic survey of the author’s production, through images and movie sequences

Computer Animation with Real-World Lighting (in inglese)
Paul Debevec

blackmagic9000
21-10-2002, 17:17
da quanto ho letto nel sito c'è un link per il preaccredito dei posti...cmq torino incontra è in via nino costa...(io mi munirò di stradario...:))...

alm@gesto
21-10-2002, 20:57
anche io nn so dov'è.... mi sono già "iscritto" ma nn mi è arrivata ancora la conferma x il posto..