View Full Version : Quale programma x stilista di moda?
Ciao, un mio amico sarebbe interessato ad un programma per creare dei modelli di abiti e accessori vari ma non ha idea di che programma poter usare, mi chiedevo se conoscete qualche sito che abbia qualche programma shareware da poter provare.
Grazie
Originariamente inviato da Albian
[B]Ciao, un mio amico sarebbe interessato ad un programma per creare dei modelli di abiti e accessori vari ma non ha idea di che programma poter usare, mi chiedevo se conoscete qualche sito che abbia qualche programma shareware da poter provare.
Grazie
Io fossi in lui rimarrei fedele Ai cari vecchi Pantoni Letraset perņ se vuoi buttarsi nel 3D puņ usare poser.. che perņ... intendiamoci.. non č shareware
sciao beli
:cool: fra:cool:
Io fossi in lui rimarrei fedele Ai cari vecchi Pantoni Letraset perņ se vuoi buttarsi nel 3D puņ usare poser.. che perņ... intendiamoci.. non č shareware
Grazie x la risposta, ma non esiste un programma specifico x stilisti? Non deve per forza essere shareware, lui se lo compra pure, ha la passione x la moda ma non sa proprio da dove iniziare a cercare, almeno conoscendo un titolo ......
Ciao
Originariamente inviato da Albian
[B]
Grazie x la risposta, ma non esiste un programma specifico x stilisti? Non deve per forza essere shareware, lui se lo compra pure, ha la passione x la moda ma non sa proprio da dove iniziare a cercare, almeno conoscendo un titolo ......
Ciao
specifico moda non so.... non me ne intendo mi spiace
cmq vai su qualche grosso motore di reicrca e scrivi
+software +moda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.