PDA

View Full Version : Il meno costoso anche usato! [HELP]

BeEtLeJuI
20-10-2002, 12:34
Salve Ragazzi,
dopo un poco di latitanza dal forum mi ripresento a chieder consiglio.... Allora volevo acquistare un notebook da usare per fare un server linux, un piccolo server per la mia LAN...
quindi mi serviva quache notebook ECONOMICISSIMO con tutto l'hardware supportato, con CD-ROM , scheda di rete (ovviamente) e almeno 5 GB di HD. per lo schermo non importa in quanto non dovrei istallargli il server X. Ovviamente lo cerco usato dato che nuovo non credo ci sia in giro qualcosa di cosi' economico....
schermo come dimensioni anche piccole.... basta che abbia tutto l'hw supportato...

Grazie aspetto i vostri consigli...
Saluti,
Bit.

AlphaGamma
20-10-2002, 16:06
Originariamente inviato da BeEtLeJuI
[B]Salve Ragazzi,
dopo un poco di latitanza dal forum mi ripresento a chieder consiglio.... Allora volevo acquistare un notebook da usare per fare un server linux, un piccolo server per la mia LAN...
quindi mi serviva quache notebook ECONOMICISSIMO con tutto l'hardware supportato, con CD-ROM , scheda di rete (ovviamente) e almeno 5 GB di HD. per lo schermo non importa in quanto non dovrei istallargli il server X. Ovviamente lo cerco usato dato che nuovo non credo ci sia in giro qualcosa di cosi' economico....
schermo come dimensioni anche piccole.... basta che abbia tutto l'hw supportato...

Grazie aspetto i vostri consigli...
Saluti,
Bit.

In quanto a spesa puoi prendere su anche un PII e quindi te la cavi con meno di 250€.
Il problema e' questo: perche' un notebook? Non credo che gli faccia bene stare ore ed ore acceso ad un notebook.

BeEtLeJuI
20-10-2002, 16:53
Un notebook perke' ho la necessita' di muoverlo spesso e rapidamente.... quindi per questo ho escluso a priori il desktop...

Bit.