PDA

View Full Version : Cerco persona capace di aerografare

MaxPower71
19-10-2002, 20:40
Ovviamente in zona MI! ;)

kaksa
20-10-2002, 11:59
mi sa che nn ti rendi nemmeno conto di quanto ti possa costare.
io volevo far aerografare la mia chitarra (un tribale a due colori molto molto semplice). volevano tutti 150 euro.:eek:

MaxPower71
20-10-2002, 12:30
Ho fatto aerografare il mio casco ed ho pagato 200€... per un case penso che con un 100 eurozzi si fà! ;)

Ovviamente tutto dipende da cosa vuoi fare...

CMQ per chi decide di moddare un case non penso che si faccia problemi di € per ottenere risultati "stupefacenti"... o no?

Blind Guardian
21-10-2002, 22:17
o hai una testa da mezzo metro cubo o non si spiega come mai un case dovrebbe costare meno di un casco a parrità di difficoltà di disegno richiesto! ;)

imho 100€ sono mooolto pochi per aerografare un case! credo si viaggi almeno sui 200-250!

MaxPower71
22-10-2002, 07:55
in effetti se lo vuoi aerografare tutto... non ti bastano neanche 200€... come dicevo dipende da cosa vuoi fare! nel mio caso devo solo fare una superficie "ristretta" e non tutto il case quindi rimango dell'idea che con 100 eurozzi ci dovrei riuscire... almeno spero! ;)

MaxPower71
22-10-2002, 07:59
.... :D mentre scrivevo mi è arrivata una mail di un tizio che ho contattato...

"Ciao Max
Per quanto riguarda la verniciatura del tuo computer non c'è problema, abbiamo già verniciato dei case, uno a Colciago (un pilota d'auto) raffigurante una scena Nascar, ed altri ad una società che assemblava computer. Per il costo ci devi dire esattamente che tipo di grafica vuoi realizzare, all'incirca il costo è simile ad un casco dai 150€ in sù.
siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento."

ed il bello è che si trova pure a MI :) :D

Per chi fosse interessato gli mando il link del sito web di questa persona ;)

Denton84
22-10-2002, 16:01
Originariamente inviato da MaxPower71
[B].... :D mentre scrivevo mi è arrivata una mail di un tizio che ho contattato...

"Ciao Max
Per quanto riguarda la verniciatura del tuo computer non c'è problema, abbiamo già verniciato dei case, uno a Colciago (un pilota d'auto) raffigurante una scena Nascar, ed altri ad una società che assemblava computer. Per il costo ci devi dire esattamente che tipo di grafica vuoi realizzare, all'incirca il costo è simile ad un casco dai 150€ in sù.
siamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento."

ed il bello è che si trova pure a MI :) :D

Per chi fosse interessato gli mando il link del sito web di questa persona ;)

interessato!:D

MaxPower71
22-10-2002, 16:04
Eccolo :) (http://www.kaos-design.it)

Denton84
22-10-2002, 16:12
Originariamente inviato da MaxPower71
[B]Eccolo :) (http://www.kaos-design.it)

grazie!!:)

anche se adesso devo trovare il case da areografare visto che il lian li lo tengo comè:)