PDA

View Full Version : Correggo: masterizzatori x notebook

torio73
19-10-2002, 19:45
Vorrei acquistare un notebook all in one provvisto di unità combo. Qualcuno mi sa dire se le unità combo dei notebook sono dotate di sistemi che evitano di bruciare i cd (tipo burn proof o simili) e di riconoscere la qualità del supporto per regolarne la velocità? Che controindicazioni ci sono nel masterizzare con i notebook a parte la velocità inferiore che io considero un pregio? Quali sono le marche di notebook che utilizzano i migliori componenti interni ed in particolare le unità combo? Ringrazio anticipatamente.

snowboarder77
20-10-2002, 02:46
Io ho acquistato da un mese un Asus L3 con combo (toshiba) e va alla grande ;)

gipas
20-10-2002, 08:45
I combo CDRW montati sugli Acer, almeno quelli di fascia alta, sono prodotti dalla Toshiba ed hanno il Bunrproof (o equivalente). Riguardo la componentistica dei notebook, non saprei, gli Acer mi sembrano molto commerciali, ma questo non credo sia un difetto, soprattutto pensando ad eventuali parti di ricambio; a me piacciono, sempre di fascia medio alta, cioè dai 2000€ in su, Toshiba,Compaq, Dell.

Ciao.

gipas;)

torio73
20-10-2002, 17:11
Mi pare che i toshiba abbiano abilitata anche la lettura e la scrittura in modalità raw...voi che ne dite...hanno problemi sulla copia dei cd protetti???