PDA

View Full Version : Prestige PR642 : Nuovo Firmware...

mazzy
19-10-2002, 19:42
Segnalo l'uscita del nuovo firmware 2.50 AJ9 di Luglio 2002.
L'ho montato da giorni senza nessun problema, e anzi mi sembra di andare un pelo' piu' veloce.. sara' un impressione...:)

Ultimamente Zyxel sembra morta, i siti europei e americani sono poverissimi di notizie, e non si trovano neanche i vecchi firmware per tutti i modelli non in produzione al momento.

fortuna che c'e' quello Austriaco...
www.zyxel.ch poco appariscente ma ricco di sostanza con ampia sezione support.

Blade^R
19-10-2002, 22:26
nella sezione download trovi alcuni firmware

http://www.dslsource.co.uk/

GuitarRic
19-10-2002, 23:59
Lo ho messo da 2 mesi e ti posso assicurare che va meglio sia in fase di boot che in stabilità della connessione adsl ( mi ha tenuto uno stesso ip anche per 3 settimane ad agosto).
Spero sempre in un aggiornamento dello zynos che supporti più di 8 porte nel SUA per il forwarding, dato che la memoria del router mi pare che sia sovrabbondante rispetto a quanto viene utilizzata finora.
Comunque il sito è svizzero ( lingua tedesca e francese) ed è l'unico fra tutti quelli della zyxel (ftp e http) che pubblica costantemente gli aggiornamenti.
Ciao

Fbz
20-10-2002, 15:10
Originariamente inviato da mazzy
[B]Segnalo l'uscita del nuovo firmware 2.50 AJ9 di Luglio 2002.
L'ho montato da giorni senza nessun problema, e anzi mi sembra di andare un pelo' piu' veloce.. sara' un impressione...:)

Ultimamente Zyxel sembra morta, i siti europei e americani sono poverissimi di notizie, e non si trovano neanche i vecchi firmware per tutti i modelli non in produzione al momento.

fortuna che c'e' quello Austriaco...
www.zyxel.ch poco appariscente ma ricco di sostanza con ampia sezione support.

Puoi dirmi dove l'hai preso xkè sul sito della zyxel non riesco a trovarlo, grazie!

GuitarRic
20-10-2002, 18:16
Support -> treiber und filearchiv -> ricerca produktegruppe = adsl router -> suche starten
oppure vai in news