View Full Version : Riprovo: Ericsson T10 e Nokia 3210
Vendo questi due cell:
Uno è un Nokia 3210, con batteria praticamente nuova, in condizioni più che buone, con caricabatterie, manuali, tutto insomma. In più c'è anche l'auricolare con tasto di risposta sul filo.
Il secondo è un Ericsson T10 Giallo ocra con clip per cintura e anche qui caricabatterie, manuali ecc.
Per il Nokia chiedo 40 € Spese incluse
Per l'Ericsson 30 Spese incluse
I prezzi NON sono trattabili. Pagamento con bonifico anticipato.
ciao
in che condizioni è il t10?
grazie
byez
è in ottime condizioni, e soprattutto le lettere e i numeri sotto i tasti si vedono ancora come se fosse nuovo.
ciao scusa la pignoleria.
la pila?
Allora, il cellulare lo usa mio padre percio ho chiesto a lui. La pila gli dura 3 - 4 giorni a seconda dell'uso.
Se ti serve altro chiedi pure:)
Ciao
a ok ti faccio sapere al più presto.
Ciao
jmm
Ok aspetto notizie in PVT:)
Forza, il 3210 non lo vuole nessuno?:(
Se cali un filo con il prezzo lo potrei prendere io che sto cercando un cellulare da battaglia!
Guarda, il telefono lo sto vendendo per conto di terzi percio non posso scendere.
E dai, ho pure incluso le spese;) :)
Hmmm di che colore è? Ce l'hai una foto?
Il cover che è montato adesso è grigio. Però insieme te ne manderei anche uno blu, che però è un po consumato:p
Va bene.
Se invece prendo i due cellulari in blocco qual'è il prezzo totale?
L'importante è che le batterie non siano da buttare, ma non mi sembra.
Ora esco e torno stasera.. quindi rispondi con calma. :)
Il T10 è praticamente già venduto quindi rimane solo il 3210. La batteria vai tranquillo che è nuova. Cambiata da pochissimo con una di maggior potenza. Quindi...:)
Fammi sapere appena riesci.
Ciao
caio yellow hai la INbox piena!!
Originariamente inviato da YellowT
[B]Il T10 è praticamente già venduto quindi rimane solo il 3210. La batteria vai tranquillo che è nuova. Cambiata da pochissimo con una di maggior potenza. Quindi...:)
Fammi sapere appena riesci.
Ciao
E' praticamente venduto oppure è venduto? Dimmelo con certezza perché il blocco mi interessa.
Ci siamo gia scambiati i dati per spedizione e bonifico percio è venduto sicuramente:)
Uhm sfiga...
Scambiamoci anche i nostri.. manda a tychoche@tin.it
Eh mi sa di si... non mi sono espresso molto bene.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.