View Full Version : Canon info....Bjc4200
h1jack3r
19-10-2002, 14:36
Ciao a tutti io ho una canon Bjc4200. Volevo sapere dato che è ferma da un po' se rigenerando le cartucce poi queste effettivamente funzionano. Ho visto che per comprare il kit colore + nero vado a spendere sui 35€ (n°10 ricariche all'incirca)e volevo sapere se mi conviene comprarlo oppure valutare l'acquisto di una nuova stampante. Non ho particolari esigenze per quanto riguarda l'uso della stampante tant'è vero che ci ho vissuto senza un anno intero ma quello hc mi interessa di + è sapere se vale l pena di spendere 35€ per una Bjc4200...
Se è stata ferma tanto non credo sia ancora buona la testina. Dovresti provare a stampare lo stesso con le cartucce che hai ora e qualcosa dovrebbe ancora uscire se funziona!
Mi sa che devi cambiare la testina oltre che le cartucce di inchiostro, costo di circa 45/50 euro... a mio avviso compra una stampante nuova! Cmq prima di buttarla prova a mettere dell'alcool con una siringa nelle cartucce e prova a stampare qualcosa, se esce qualcosa la testina è ancora buona...
h1jack3r
25-10-2002, 15:13
la testina fotografica è ancora buona.......esce qualcosa.....quella normale...boh! non esce niente provero' con l'alcool solo hce se provo con l'alcool poi non posso + ricaricare le cartucce con l'inchiostro..........
Io compro le cartucce compatibili che pago tipo 4 euro quella b/n e 6 quella a colori... non ricordo di preciso, forse anche meno ;-)
h1jack3r
27-10-2002, 13:44
Ah si'? E dove ? qui ad Aosta mi sa ch non le trovo....
Io le compro all'ingrosso, ho un amico che lavora per un rivenditore. Anche qui in negozio costano ancora molto! Tipo 5/6 euro quella nera e 7/8 quella a colori!
h1jack3r
29-10-2002, 14:34
Quelle originali costeranno ancora di +......mi sa che ordinero' un kit di ricarica da producers . it e se poi ho la testina a puttane......cercherò di rivenderlo qui nel forum....
In bocca al lupo!
Se vuoi magari ti mando una cartuccia a colori ed una nera, basta che mi mandi i soldi per la spedizione e per le cartucce in busta chiusa o con un bonifico... senza lucro naturalmente!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.