PDA

View Full Version : acquisire audio con un portatile?

helix
19-10-2002, 11:39
pochi portatili (asus ad es.) prevedono un ingresso line in per poter registrare musica dall'hifi oppure dal decoder satellitare, perchè?
molti portatili (toshiba-asus di qualità superiore- compaq) hanno l'ingresso spdif, ma che me ne faccio per l'audio?
è obbligatorio per forza acquistare una extigy? non ci si può accontentare del line-in dell'asus (L2480C)?
:D grazie per eventuali suggerimenti od esperienze:D :D :D

helix
19-10-2002, 17:57
silenzio di tomba su argomento cazzuto?
scusate per il disturbo.

helix
19-10-2002, 21:53
proprio a nessuno

helix
19-10-2002, 21:55
ma proprio nessuno nessuno

AlphaGamma
20-10-2002, 16:24
Originariamente inviato da helix
[B]pochi portatili (asus ad es.) prevedono un ingresso line in per poter registrare musica dall'hifi oppure dal decoder satellitare, perchè?
molti portatili (toshiba-asus di qualità superiore- compaq) hanno l'ingresso spdif, ma che me ne faccio per l'audio?
è obbligatorio per forza acquistare una extigy? non ci si può accontentare del line-in dell'asus (L2480C)?
:D grazie per eventuali suggerimenti od esperienze:D :D :D

Quel che ti posso dire che una volta i portatili avevano sempre il line in e la seriale. Oggi sono molti di meno ad avere queste due porte.

helix
20-10-2002, 20:48
orrore! ho pensato di registrare musica da un portatile non mac! detto questo, nessuno mi può informare sui risultati ottenuti da un ingresso line-in?

Cfranco
21-10-2002, 12:52
Ho fatto acquisizione video/audio ( Box USB e collegamento via "mic" ) col Dell 8100 , i risultati sono di qualità TV non puoi aspettarti di meglio da una scheda audio di un portatile , se vuoi la qualità l' Extigy é l' unica scelta .