View Full Version : acquisire audio con un portatile?
pochi portatili (asus ad es.) prevedono un ingresso line in per poter registrare musica dall'hifi oppure dal decoder satellitare, perchè?
molti portatili (toshiba-asus di qualità superiore- compaq) hanno l'ingresso spdif, ma che me ne faccio per l'audio?
è obbligatorio per forza acquistare una extigy? non ci si può accontentare del line-in dell'asus (L2480C)?
:D grazie per eventuali suggerimenti od esperienze:D :D :D
silenzio di tomba su argomento cazzuto?
scusate per il disturbo.
ma proprio nessuno nessuno
AlphaGamma
20-10-2002, 16:24
Originariamente inviato da helix
[B]pochi portatili (asus ad es.) prevedono un ingresso line in per poter registrare musica dall'hifi oppure dal decoder satellitare, perchè?
molti portatili (toshiba-asus di qualità superiore- compaq) hanno l'ingresso spdif, ma che me ne faccio per l'audio?
è obbligatorio per forza acquistare una extigy? non ci si può accontentare del line-in dell'asus (L2480C)?
:D grazie per eventuali suggerimenti od esperienze:D :D :D
Quel che ti posso dire che una volta i portatili avevano sempre il line in e la seriale. Oggi sono molti di meno ad avere queste due porte.
orrore! ho pensato di registrare musica da un portatile non mac! detto questo, nessuno mi può informare sui risultati ottenuti da un ingresso line-in?
Ho fatto acquisizione video/audio ( Box USB e collegamento via "mic" ) col Dell 8100 , i risultati sono di qualità TV non puoi aspettarti di meglio da una scheda audio di un portatile , se vuoi la qualità l' Extigy é l' unica scelta .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.