View Full Version : Modem 3Com US Robotics 56k Faxmodem
Salve, sto cercando aiuto per il mio modem Usr da me acquistato da poco usato senza nessun driver.
Con il modem che avevo precedentemente mi collegavo alla velicità di 45333 bps, ora con questo solamente a 31200 bps,anche se raramente capita di collegarmi a 36000 o 40000 bps. Ho provato a installare il programma della usr per aggiornare il modem, ma non ci riesce.
Il modello del mio modem è 13563000, c'è qualcuno con lo stesso modem che può mandarmi l'aggiornamento dei driver e della memoria flash allo standard v92 o v90 ?
GRazie a tutti
coglione:D :D :D :D
ma vaffanculo va....
ehehehehehehheheh
ammazza hai indovinato pure la sezione.....
s beccamo ciao.
Mailandre
20-10-2002, 15:01
Originariamente inviato da and.ben
[B]Salve, sto cercando aiuto per il mio modem Usr da me acquistato da poco usato senza nessun driver.
Con il modem che avevo precedentemente mi collegavo alla velicità di 45333 bps, ora con questo solamente a 31200 bps,anche se raramente capita di collegarmi a 36000 o 40000 bps. Ho provato a installare il programma della usr per aggiornare il modem, ma non ci riesce.
Il modello del mio modem è 13563000, c'è qualcuno con lo stesso modem che può mandarmi l'aggiornamento dei driver e della memoria flash allo standard v92 o v90 ?
GRazie a tutti
Bè...x prima cosa vai sul sito "3com" e scaricati i drivers !!!
Poi,.... se fai un giretto da :
www.wintricks.it
puoi trovare tutti i file di registro x velocizzare la tua connessione!!
Cercali e leggi bene a quello che servono......
Bye MâíÎÅñÐrë ®
.....-----.....
Originariamente inviato da noaco
[B]coglione:D :D :D :D
ma vaffanculo va....
ehehehehehehheheh
ammazza hai indovinato pure la sezione.....
s beccamo ciao.
Wow,che finezza!!!!!! :eek:
Sarete pure amici,ma sarebbe+convenevole usare un linguaggio un pochino+adeguato.. :rolleyes:
Buon divertimento
hai visto andre?
s alzano pure alle 5 d mattina per riprendermi.....
sei contento mo?
tutta colpa tua.
non so dalle vaostre parti se le parolacce siano un complimento, ma qui sul forum non sono consentite.
Sembra che vi conosciate, ma 5 giorni di sospensione sono d'uopo.:cool:
Intanto ringrazio tutti che siete venuti in mia difesa riguardo Noaco, riguardo il modem invece ho già provato ad aggiornarlo dal sito della Usr, ma non riesco a scaricare il file per aggiornare la memoria flash, per fare ciò ho usato il programma Control Center della usr, ma invano, cmq grazie a tutti ciao
ma chi è sto noaco, lo conosci?
Cmq io per risolvere quel problema avevo attaccato il modem ad un altro pc che avesse già una connessione internet e col control center ho scaricato il file e aggiornato il modem direttamente mentre ero collegato con un altro modem.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.