PDA

View Full Version : chi mi aiuta...urgentissimo....

72andrea72
18-10-2002, 22:40
chiedo a tutti un po' di pazienza e comprensione....
so bene che quello che sto per chiedervi posso trovarlo facendo una bella ricerca.....ma ho urgenza per cui chiedo il vostro aiuto....
la mia ragazza ha ricevuto alice con cd autoistallante....ora vorrei sapere......
1) occorre mettere un filtro in ogni presa??????visto che ha avuto un filtro che non riesce ad inserire.....
2) la password come fa ad averla?????
3) ha seguito quello che diceva il cd autoistallante,ma dopo l'installazione non vi e' traccia del modem installato....
grazie....

teogros
19-10-2002, 07:34
Originariamente inviato da 72andrea72
[B]chiedo a tutti un po' di pazienza e comprensione....
so bene che quello che sto per chiedervi posso trovarlo facendo una bella ricerca.....ma ho urgenza per cui chiedo il vostro aiuto....
la mia ragazza ha ricevuto alice con cd autoistallante....ora vorrei sapere......
1) occorre mettere un filtro in ogni presa??????visto che ha avuto un filtro che non riesce ad inserire.....
2) la password come fa ad averla?????
3) ha seguito quello che diceva il cd autoistallante,ma dopo l'installazione non vi e' traccia del modem installato....
grazie....

Non ho alice quindi non so aiutarti in merito: chiama il numero verde o quello di supporto clienti: sicuramente per la password sapranno aiutarti e credo anche per il resto! ;)