PDA

View Full Version : Temperature ideali e digital doc 5

Ashram666
18-10-2002, 20:41
Ciao a tutti,ho appena comprato da overclockmania.net un sacco di roba tra cui il case con neon blu,tutte le ventole possibili e il digital doc :) Ho messo i sensori della temperatura sui miei 3 hd,sulla scheda grafica e nel case.Secondo voi quanto dovrebbe essere la temperatura massima per un hd prima di far partire le ventole ? E sulla scheda grafica (ho una ati radeon ve)?
Cmq il tutto funziona alla grande e sono contentissimo.Ho solo un problema,il digital doc nel voltaggio da 5 mi fa vedere solo 0.02 come se non riuscisse a rilevarlo costringendomi ad ogni avvio del pc a premere un pulsante per disabilitare il beep che fa.Avete idea di cosa possa essere ?
Ciao

Ashram

NiKo87
20-10-2002, 12:42
Per l'HD metti 37°...

Ashram666
20-10-2002, 14:53
Ciao,grazie della risposta.Con la megaventola da 120 davanti accesa i miei hd stanno a 25 gradi!Anche dopo ore di encoding divx...però fa molto rumore :(
Cmq la mia domanda è un'altra : nel manuale dicono di non mettere sensori tra la cpu e il dissipatore.Come potrei fare a monitorare la temperatura allora ? lo metto tra il dissipatore e ventola ?

Ashram

Metallopesante
20-10-2002, 21:20
Ma il case è quello dell'Enermax con in regalo la finestra e il neon??
E' bello??
Funzionale??
Ciao

Ashram666
20-10-2002, 21:48
Si si è bellissimo,anche il neon blu mi piace da dio.Il solo problema è che il cestello dell'hd non si smonta e la ventola da 120 bisogna un po' forzarla dentro.Per il resto tutto ok,a parte il fatto che con tutta la roba che ci ho messo dentro è veramente strapieno! ahha

Ashram

NiKo87
21-10-2002, 14:31
Originariamente inviato da Ashram666
[B]Ciao,grazie della risposta.Con la megaventola da 120 davanti accesa i miei hd stanno a 25 gradi!Anche dopo ore di encoding divx...però fa molto rumore :(
Cmq la mia domanda è un'altra : nel manuale dicono di non mettere sensori tra la cpu e il dissipatore.Come potrei fare a monitorare la temperatura allora ? lo metto tra il dissipatore e ventola ?

Ashram

Intendono tra il core e il dissi :)