View Full Version : Installare Norton Antivirus2003 su winxp!
ci siete riusciti voi? Io no, mi dice che c'e un qlc conflitto e mi chiede di disinstallare e reinstallarlo! Son gia 3 volte che lo faccio, riavvio ma nada, che si fa^
norton 2003 mi gira benissimo su Windows XP Professional, non saprei che dirti...
ziobystek
19-10-2002, 08:58
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ci siete riusciti voi? Io no, mi dice che c'e un qlc conflitto e mi chiede di disinstallare e reinstallarlo! Son gia 3 volte che lo faccio, riavvio ma nada, che si fa^
ci sono dei post in merito.....cerka.
grazie zio, sarai mica la mia ombra??:p
ziobystek
19-10-2002, 12:54
[B]grazie zio, sarai mica la mia ombra??:p
puo essere :D
[B]ci siete riusciti voi? Io no, mi dice che c'e un qlc conflitto e mi chiede di disinstallare e reinstallarlo! Son gia 3 volte che lo faccio, riavvio ma nada, che si fa^
hai disabilitato qualche servizio di troppo????:confused:
ciaoooo:D :D
mi sa che hai proprio ragione, ci avevo pensato anche io, ma quale diavolo e?? Zio ho fatto una ricerca ma con qst motore e il caos...ci son 100000 risultati...
purtroppo no, ho attivato tutti i servizi disabilitati in precedenza, riavviato, reinsytallato e sempre lo stesso problema, magari e il file di installazione che e fatto male1
ziobystek
21-10-2002, 08:50
io ho avuto solo 10 risultati cercando la stringa "nav 2003"..;)
cmq : http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=308017&highlight=nav+2003
sei sempre il piu grande! Grazie a te ombra!:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.