View Full Version : e se volessi disdire alice?
Volevo porvi questo quesito: Giovedì scorso mi è arrivato il pacco a casa di alice,dopo aver montato tutto, la linea adsl funziona solamente per poco,dopodichè dopo aver fatto svariati tentativi,formattato l'hd e riinstallato il sistema operativo,non sono piùriuscito a connettermi:( mi sono anche fatto cambiare il modem con uno ethernet, l'ericsson hm220dp, ma il problema persiste. Sono stufo, quindi vorrei sapere se ci sta la possibilità di disdire il contratto o pagare una sovrattassa.
Originariamente inviato da wilson
[B]Volevo porvi questo quesito: Giovedì scorso mi è arrivato il pacco a casa di alice,dopo aver montato tutto, la linea adsl funziona solamente per poco,dopodichè dopo aver fatto svariati tentativi,formattato l'hd e riinstallato il sistema operativo,non sono piùriuscito a connettermi:( mi sono anche fatto cambiare il modem con uno ethernet, l'ericsson hm220dp, ma il problema persiste. Sono stufo, quindi vorrei sapere se ci sta la possibilità di disdire il contratto o pagare una sovrattassa.
in poche parola che cosa succede di preciso?
Bilancino
18-10-2002, 18:40
Mi sembra che ci siano 10 giorni per il recesso, e poi se hai il modem in comodato il contratto dura 3 anni............tieni presente che è raro avere problemi con Alice ed facile risolverli facendo uscire un tecnico. Se il problema è di linea (qualità o rumore o centrale vicino casa) e non di server cambiando gestore non cambia niente.......
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
[B]Mi sembra che ci siano 10 giorni per il recesso, e poi se hai il modem in comodato il contratto dura 3 anni............tieni presente che è raro avere problemi con Alice ed facile risolverli facendo uscire un tecnico. Se il problema è di linea (qualità o rumore o centrale vicino casa) e non di server cambiando gestore non cambia niente.......
Ciao
ok per i 10 giorni per il recesso
ma 3 anni di contratto se prendo il modem in comodato
mi sembra assurdo non l ho trovato da nessuna parte
sei sicuro??????;)
Bilancino
19-10-2002, 02:45
Originariamente inviato da Salz
[B]
ok per i 10 giorni per il recesso
ma 3 anni di contratto se prendo il modem in comodato
mi sembra assurdo non l ho trovato da nessuna parte
sei sicuro??????;)
Quando si firma la bolla al ricevimento del pacco Alice c'è scritto durata contratto 3 anni.
Ciao
ALTIERIM
19-10-2002, 11:22
Originariamente inviato da Bilancino
[B]
Quando si firma la bolla al ricevimento del pacco Alice c'è scritto durata contratto 3 anni.
Ciao
AZZ! CHE INCU@ATA!!! (!) :eek:
Che Carogne! :mad: :o
allora mi sono letto il contratto
parla di un anno
poi sulla bolla per ritirare il pacco possono scrivere 200 anni che sarà sempre una bolla non un contratto quindi non vale un cazz
il modem è un accessorio che non puo condizionare un contratto principale in quanto tale a meno che non sia previsto il noleggio di modem senza linea e cosi non è
quello che firmi è un ricevimento di merce
:rolleyes:
sono talmente sicuro che mi ci gioco la laurea in Giurisprudenza
e ti garantisco che con quello che mi è costata ( danaro tempo incazzature anti acidi ecc) pago il comodato vita natural durante:D
Bilancino
19-10-2002, 12:18
Originariamente inviato da Salz
[B]
sono talmente sicuro che mi ci gioco la laurea in Giurisprudenza
e ti garantisco che con quello che mi è costata ( danaro tempo incazzature anti acidi ecc) pago il comodato vita natural durante:D
:D :D , mi fido
Ciao
quelli della telecom e della tin li odio:mad: ci sono problemi in centrale e quindi la mia linea non è +attiva. Non li sopporto +,gli operatori sono incompetenti,chiamo +volte al giorno e non trovo mai nessuno disponibile. Poi ripetutamente quando compongo il 187 mi attaccano in faccia mettendomi occupato.L'altra sera chiamando il numero verde verso le 23:10 sapete cosa mi hanno risp? " stacca la spina del modem x 1ora" Avete capito il xchè? Ve lo dico io, alle 24 se ne vanno:mad: vi pare giusto che ti prendono così x il cul@? Ogni giorno mi dicono di lasciare il mio recapito del cell,ma poi non vengo contattato mai.
La mia linea è stata attivata il 10 novembre ed ha funzionato solamente x mezzora,dopodichè da allora non +. Mi dite a chi mi devo rivolgere,se avete un numero telefonico di qualche responsabile così lo contatto e cerco di fargli sollecitare il guasto?
grazie:)
arrivato modem con bolla di accompagnamento
alla voce "durata del contratto anni in caso di noleggio " vuoto;)
per chi volesse disdire prima dell anno questo è impossibile
salvo avere un disservizio tale da non poter usufruire del servizio
in questo caso si invia una raccomandata con ricevuta di ritorno
in cui si intima di rendere fruibile il servizio entro 15 giorni dalla presente in caso contrario si considererà il contratto risolto per
inadempimento
ciao:D
e per risolvere il problema dimmi tu a chi mi posso rivolgere.
Poi al limite questo mese chiederò di non pagare il canone proprio xchè è un guasto loro e non usufruisco del servizio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.