View Full Version : Arcade controls
dolcenero
18-10-2002, 13:32
Ho visto su alcuni siti tutto il materiale necessario per costruirsi una postazione di gioco, quinfi joystick, pulsanti di varia natura etc etc e l'interfaccia per collegare il tutto al pc. Pagheri 25 dollari di trasporto, che non sono pochi non è che esiste anche in italia uno o più negozi che vendano questo materiale?
Sono di milano.
grazie mille della cortese attenzione
dolcenero
25-10-2002, 13:14
up
ciao.... bhè sicuramente esistono.... poi dipende dal tipo di joy che ti vuoi fare.... io non volendo spendere sono andato in un centro di vendita e noleggio di cabinati e mi sono fatto dare materiale buono ma che loro non usavano +.... tipo 2 joy vecchia maniera plastica nera dura con levetta cilindrica con leggera rastremazione, e micro switch a click il tutto gratuiitamente.
Poi mi sono costruito io il telaio in legno.
Per quanto riguarda poi l'interfacciamento ho optato per l'uso di una vecchia tastiera a cui ho collegato i vari tasti, l'unica spesa che ho dovuto sostenere è stato uno switch per tastiera.
Se invece ti vuoi fare il circuito da solo trovi i componenti in qualsiasi negozio di elettronica
dolcenero
25-10-2002, 18:33
up
Ti della tua attenzione, ma momentaneamente ne ho trovato solo uno a bologna e dovrei pagare 10 euro di spedizione, se ne trovo uno in zona milano meglio, ho cercato, ma nada
mmh.... mi sembra strano che non esista un noleggio vendta di cabinati in milano.... dai un occhiata sulle pagine gialle....
dolcenero
25-10-2002, 18:54
hanno tutti i video poker, riproverò a cercare
prova ad entrare in una sala giochi e attaccato al cabinato dovresti trovare gli adesivi del fornitore con indirizzo e telefono
dolcenero
26-10-2002, 09:04
ummm bella idea, grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.