PDA

View Full Version : Arcade controls

dolcenero
18-10-2002, 13:32
Ho visto su alcuni siti tutto il materiale necessario per costruirsi una postazione di gioco, quinfi joystick, pulsanti di varia natura etc etc e l'interfaccia per collegare il tutto al pc. Pagheri 25 dollari di trasporto, che non sono pochi non è che esiste anche in italia uno o più negozi che vendano questo materiale?
Sono di milano.

grazie mille della cortese attenzione

dolcenero
25-10-2002, 13:14
up

batigol
25-10-2002, 18:30
ciao.... bhè sicuramente esistono.... poi dipende dal tipo di joy che ti vuoi fare.... io non volendo spendere sono andato in un centro di vendita e noleggio di cabinati e mi sono fatto dare materiale buono ma che loro non usavano +.... tipo 2 joy vecchia maniera plastica nera dura con levetta cilindrica con leggera rastremazione, e micro switch a click il tutto gratuiitamente.
Poi mi sono costruito io il telaio in legno.
Per quanto riguarda poi l'interfacciamento ho optato per l'uso di una vecchia tastiera a cui ho collegato i vari tasti, l'unica spesa che ho dovuto sostenere è stato uno switch per tastiera.
Se invece ti vuoi fare il circuito da solo trovi i componenti in qualsiasi negozio di elettronica

dolcenero
25-10-2002, 18:33
up

Ti della tua attenzione, ma momentaneamente ne ho trovato solo uno a bologna e dovrei pagare 10 euro di spedizione, se ne trovo uno in zona milano meglio, ho cercato, ma nada

batigol
25-10-2002, 18:37
mmh.... mi sembra strano che non esista un noleggio vendta di cabinati in milano.... dai un occhiata sulle pagine gialle....

dolcenero
25-10-2002, 18:54
hanno tutti i video poker, riproverò a cercare

batigol
26-10-2002, 01:11
prova ad entrare in una sala giochi e attaccato al cabinato dovresti trovare gli adesivi del fornitore con indirizzo e telefono

dolcenero
26-10-2002, 09:04
ummm bella idea, grazie mille

uvz
27-10-2002, 00:19
.