Maz
18-10-2002, 10:59
Salve, pių di 1 anno fa ho comprato un paio di casse creative SBS35 da portarmi in giro quando vado a fare i Lan Party con gli amici, ma purtroppo poco tempo fa una delle 2 casse, oltretutto quella in cui c'č l'ingresso per l'alimentazione ha smesso di funzionare, mentre l'altra che tra l'altro č collegata da un piccolo cavo a quella che non funziona pių funziona ancoraok.
Lo speaker della cassa che non funzia pių sono sicuro che funziona perchč lo provato separatamente smontandolo dalla cassa e provandolo con lo stereo di casa collegandolo ai fili che arrivano dall'ampli tenendo il volume basso per non farlo saltare.
A questo punto mi verrebbe da dire che č la scheda che sta dentro la cassa che ha dei problemi, qualcuno saprebbe consigliarmi come fare e cosa controllare per sistemarli.
Ho provato ad aprirla ma di ste cose non ci capisco proprio nulla!
Lo speaker della cassa che non funzia pių sono sicuro che funziona perchč lo provato separatamente smontandolo dalla cassa e provandolo con lo stereo di casa collegandolo ai fili che arrivano dall'ampli tenendo il volume basso per non farlo saltare.
A questo punto mi verrebbe da dire che č la scheda che sta dentro la cassa che ha dei problemi, qualcuno saprebbe consigliarmi come fare e cosa controllare per sistemarli.
Ho provato ad aprirla ma di ste cose non ci capisco proprio nulla!