PDA

View Full Version : Ma il masterizzatore dov'è andato a finire?

centauron
18-10-2002, 10:40
Ciao a tutti! E' da un po' di giorni che il mio software per masterizzare (Nero aggiornato alla versione 5.5.9.14) non riesce + ad individuare il masterizzatore! Considerato ke non ho recentemente installato altri programmi ke possano aver causato problemi, non riesco a capire xkè di punto in binco il mio master non viene + individuato! la cosa strana è ke accendendo il pc durante il boot quando verifica la memoria, il masterizzatore viene individuato e pure Windows (xp professional) lo individua! e cmq il masterizzatore legge i cd! il masterizzatore ha circa 3 anni è un 4x4x32 della Acer! Forse si sarà rotto! Boh? Help me! Grazie e ciao!

TheMusk
18-10-2002, 11:05
Aspi aggiornate? E da bios lo vede? :confused:

centauron
18-10-2002, 11:07
Dal bios lo vede. le aspi nn le ho aggiornate! come si fa?

TheMusk
18-10-2002, 12:15
Basta che segui le istruzioni della discussione in rilievo! Buona fortuna ed una il mirror uno che il mirror 2 non va (io le ho aggiornate stamane ed è andato tutto benissimo)

Ciao :)

centauron
18-10-2002, 13:06
Ho scaricato i driver aspi e li ho installati come scritto nella dciscussione in rilievo, solo ke nero nn riesce lo stesso a trovarmi il masterizzatore! ke faccio ora?????

centauron
18-10-2002, 17:36
prima ho riprovato a vedere se il masterizzatore veniva rilevato e nero lo vedeva, ora ho riprovato e non me lo rileva +! mi sa ke è proprio rotto! cmq se avete altre idee fatevi avanti! grazie ciao!