View Full Version : Ma il masterizzatore dov'è andato a finire?
centauron
18-10-2002, 10:40
Ciao a tutti! E' da un po' di giorni che il mio software per masterizzare (Nero aggiornato alla versione 5.5.9.14) non riesce + ad individuare il masterizzatore! Considerato ke non ho recentemente installato altri programmi ke possano aver causato problemi, non riesco a capire xkè di punto in binco il mio master non viene + individuato! la cosa strana è ke accendendo il pc durante il boot quando verifica la memoria, il masterizzatore viene individuato e pure Windows (xp professional) lo individua! e cmq il masterizzatore legge i cd! il masterizzatore ha circa 3 anni è un 4x4x32 della Acer! Forse si sarà rotto! Boh? Help me! Grazie e ciao!
Aspi aggiornate? E da bios lo vede? :confused:
centauron
18-10-2002, 11:07
Dal bios lo vede. le aspi nn le ho aggiornate! come si fa?
Basta che segui le istruzioni della discussione in rilievo! Buona fortuna ed una il mirror uno che il mirror 2 non va (io le ho aggiornate stamane ed è andato tutto benissimo)
Ciao :)
centauron
18-10-2002, 13:06
Ho scaricato i driver aspi e li ho installati come scritto nella dciscussione in rilievo, solo ke nero nn riesce lo stesso a trovarmi il masterizzatore! ke faccio ora?????
centauron
18-10-2002, 17:36
prima ho riprovato a vedere se il masterizzatore veniva rilevato e nero lo vedeva, ora ho riprovato e non me lo rileva +! mi sa ke è proprio rotto! cmq se avete altre idee fatevi avanti! grazie ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.