View Full Version : nuova lista fastweb per voi!!!
allora ho rifatto la lista con aggiunta di nuovi server...magari al mattino non si connettono quindi alcuni li devo ancora testare poi al max vi faro sapere quali togliere..:D pero' se a voi vanno meglio
prendete e godete:D
ma sei il mio idolo! Funziano tutti qst? L'altra liste era molto piu lunga! Hai levato quellidown?
no guarda che questa e' la solita lista solo che ne ho aggiunti altri e ne vanno tutti tranne 2 o 3 non mi ricordo cmq io ho 15 server in questo momento connessi
uao, quindi mi butto a pesce su qst qua! Cavolo ancora non ho ripristinato gli mp3 e secondo me se non si connetton e x via della mia lista di share che e ...vuota!
no e' perche' alcuni usano solo la versione 2.6 di winmx
Cmq conviene mettere solo DivXWorld, č inutile metterne 20 con le stesse persone collegate :)
se fossero le stesse;) prova a fare un download di qualcosa solo con divxworld(che di divx ne ha ben pochi) e poi con tutti e vedi quanti risultati in piu' hai.....con tutta la fatica che faccio per metterla a disposizione
Sono appena tornato da due settimane di botti alla scuola allievi agenti ausiliari di Piacenza (il militare :( )....č trovo quaste succulente novitā bravo Vegeteo;)
:eek: :eek: ma che fai nella vita???;)
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]se fossero le stesse;) prova a fare un download di qualcosa solo con divxworld(che di divx ne ha ben pochi) e poi con tutti e vedi quanti risultati in piu' hai.....con tutta la fatica che faccio per metterla a disposizione
Ti vengono piu risultati, ma se guardi le persone sono sempre le stesse :)
Originariamente inviato da NiKo87
[B]
Ti vengono piu risultati, ma se guardi le persone sono sempre le stesse :)
confermo:)
coinfermo anche io e magari a volte e buffo, metti a scaricare un file tipo 5 volte dallo stesso user e lui ti da busy xc gia gli hai occupato la queue con altri 4 file suoi..
non e' vero ho fatto prove con vari film e con tutti i server attivi ho molti piu' user con il film che con un server solo...cmq io per sicurezza li tengo tutti e cmq non e' il caso di selezionare 300 volte lo stesso film anche se non e' dallo stesso utente...lo scegli e via anche perche' se e' lo stesso utente e ti accodi 20 volte per lo stesso film da fastidio e poi gli altri si ritrovano in coda al posto n 30 quando potrebbero essere al secondo e magari se ne vanno
Originariamente inviato da Vegeteo
[B]non e' vero ho fatto prove con vari film e con tutti i server attivi ho molti piu' user con il film che con un server solo...cmq io per sicurezza li tengo tutti e cmq non e' il caso di selezionare 300 volte lo stesso film anche se non e' dallo stesso utente...lo scegli e via anche perche' se e' lo stesso utente e ti accodi 20 volte per lo stesso film da fastidio e poi gli altri si ritrovano in coda al posto n 30 quando potrebbero essere al secondo e magari se ne vanno
Cerca un film e metti in ordine di nome, guarda tutte le persone sono connesse a DivxWorld :)
io riguardo i filmx alcuni versi son assai deluso, 40 giorni e 40 notti non si trovaaaaaaaaaa!
se e' appena uscito non lo puoi trovare subito:D
willygos
27-10-2002, 12:18
scusate ma questa lista di servers la puo' usare anche un utente con adsl ? cioe' se io che ho alice 256 aggiungo quei servers su winmx, funzionano ?
no;) forse uno o 2 anche se non credo ma tutti sono per utenti fastweb
Ma questi server servono per??? per che prog??
perchč dare server di "un certo tipo" non č propriamente lecito su questo forum
>bYeZ<
spiega che server sono...
>bYeZ<
sono server per utenti fastweb in winmx
mmm... sempre detto che č meglio non mettere link a server....
ora ne parlo con Lordyayo
>bYeZ<
ok allora non ne metto piu';)
LordYayo
28-10-2002, 06:56
Originariamente inviato da FreeMan
[B]mmm... sempre detto che č meglio non mettere link a server....
ora ne parlo con Lordyayo
>bYeZ<
Concordo, il thread verrā chiuso immediatamente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.