View Full Version : NOrton systemworks 2003 gratis.
ziobystek
18-10-2002, 09:24
a link qui sotto trovere il form per poter rikiedere gratis la suit System work 2003 pro gratis.
http://www.swzone.it/news/swznews.php?action=news&id=4693
schubaffo
18-10-2002, 09:50
Originariamente inviato da ziobystek
[B]a link qui sotto trovere il form per poter rikiedere gratis la suit System work 2003 pro gratis.
http://www.swzone.it/news/swznews.php?action=news&id=4693
Già fatto ieri :p
ziobystek
18-10-2002, 11:52
e dirlo no??? ;)
fammi sapere se arriva
Nocturne80
18-10-2002, 13:32
Ma per "company" che cosa mettete?io sono un privato e quando eseguo mi dice di immettere tutti i campi..che faccio?metto "house"???
ziobystek
18-10-2002, 13:35
mettci quello ke vuoi.
Nocturne80
18-10-2002, 13:39
E poi un' altra cosa: il link ke hai postato si riferisce a un' altro forum (swzone), e gli altri utenti si fanno un sacco di domande xkè sinceramente la cosa è anomala e molto!quanto ci dovrebbe smenare Norton se migliaia di persone richiedono questa offerta, logicamente fino ad esaurimento scorte?tra carta, cd e licenze varie..sono parecchi soldini!non è che poi vengono direttamente a casina bella e dicono:
-"..TOH, MA GUARDA CHE BEI CD MASTERIZZATI.."-
Sai, nessuno fa niente per niente..è vero che la pubblicità è l'anima del commercio, ma qui c'è sotto qualcosa..io mi informerei meglio, ANZI aspetto news in merito..tanto se non lo otteniamo "oggi" con questa offerta, la otterremo "domani" in un altro modo..:D ;)
ziobystek
18-10-2002, 17:01
be ho postato quel link perkè non riuscivo ad aprire la pagine della symantec , tutto qui!
no ho kapito la kosa dei cd masterizzati...me sa ke hai qualke problemino! :D:D
Zio, guarda un pò qui ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=331125
io ho richiesto il cd anche se boh, ho paura che con i dati che gli ho lasciato ci posson fare qlc o vedere se ho sofgtware pirata, voi che dite?
Nocturne80
18-10-2002, 21:04
per ziobistek..
Carissimo, non ho qualche problemino..se forse capivi il senso della mia affermazione non avresti risposto così..ho detto che se qualcuno viene a casa tua e trova tra le altre cose, software piratato o masterizzato di cui non ne possiedi l'originale, che fai??è questo che dicevo, visto che il prodotto è proprio della Symantec!!!
ziobystek
19-10-2002, 08:46
Originariamente inviato da Pola
[B]Zio, guarda un pò qui ;)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=331125
grazie Pola! :)
X Nocturne80:
mamma mia quanto siamo permalosi, manko si puo piu skerzare su sto forum....:rolleyes: :D
considerazioni intelligenti su probabie bufala:
- prima kosa non vi ho kostretto ma solo segnalato il sito, ognuno è libero di fare quello ke vuole
- secondo voi se mettete dei dati su di una pagina kome quella vi ritrovate pinco pallino a kasa ke vi fa la perquisa? sapete ke ci deve essere un mandato del magistrato per un perquisizione altrimenti c'è violazione di proprietà privata? e secondo voi emetterebbero milioni di mandati?? accendiamo il cervello! ;)
- tutte ste paranoie da sicurezza, privacy e ki piu ne ha piu ne metta non le condivido....secondo me bisognerebbe darsi una calmata.....non esiste piu il vekkio forum dove c' era gente kon i piedi per terra e meno fantasiosa.
detto questo, potete pure kiudere la diskussione e cancellarla.
Saluti alla Moderatrice! :D
forse hai ragione zio ma a me sembra tanto strano che la symantec regali copie a gratise e soprttutto worldwide capisci? Con la scusa di un bel tipo in cravatta ti arriva qst e ti si siede davantoi al tuo pc e bom, ti installa personalmente il cd, aaargh!!!!!!!1:p
ziobystek
19-10-2002, 12:52
io non credo...secondo me era una trovata pubblicitaria non indifferente (difatti la pagina non c'è piu!). sai ke traffiko è pubblicità si sonofatti on quella trovata???
ma pubblicita di che? Una volta che le persone sanno della symantec beh, poi? Si prendon in cd gratis e tutto finisce li con l'aggiunta di taaaaante copie pirata, ci metto la mano sul fuoco!
ziobystek
19-10-2002, 13:38
Originariamente inviato da Jedi82
[B]ma pubblicita di che? Una volta che le persone sanno della symantec beh, poi? Si prendon in cd gratis e tutto finisce li con l'aggiunta di taaaaante copie pirata, ci metto la mano sul fuoco!
vabbè Jedi....mai sentito la parola Marketing o Psicologia del consumatore?
Originariamente inviato da ziobystek
[B]
....................
detto questo, potete pure kiudere la diskussione e cancellarla.
....................
Fatto!;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.