View Full Version : confronto tra 6510 e 8310
radaneus
18-10-2002, 08:16
Sono indeciso tra l'acquisto di un 6510 e un 8310. Qualcuno sa consigliarmi? Non ho ben capito che reale differenza c'è tra i due, a parte il prezzo..
Grazie
fai una bella ricerca in qst sezione, se ne parla fino alla nausea!
Originariamente inviato da radaneus
[B]Sono indeciso tra l'acquisto di un 6510 e un 8310. Qualcuno sa consigliarmi? Non ho ben capito che reale differenza c'è tra i due, a parte il prezzo..
Grazie
ne abbiamo parlato a lungo , cmq la cosa principale è il display :
nel 6510 è molto piu dettagliato e carino , nell 8310 è come quello del 3310 , ovvero un po superato ormai . Per ilresto sono abbastanza simili anche se sono noti numerosi BUG nelle prime versioni dell 8310 , quindi dacci un occhio se lo prendessi . Non mi risultano Bug particolari nel software del 6510 invece
come no, di bug nel 6510 devo dire che ce ne son e anche tanti! Spero sia solo un fatto di software!
ma scusa , a parte il segnale carente che poi non è stato riscontrato in tutti .... quali altre cose ?
l'orologio sballa sempre l'ora, il campo che non va, ora un nuovo problema e che mi si spegne e si riaccende quando attacco dopo una chiamata, assurdo!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]l'orologio sballa sempre l'ora, il campo che non va, ora un nuovo problema e che mi si spegne e si riaccende quando attacco dopo una chiamata, assurdo!
azz ma siete sfigati ......... cmq quelli che hai elencato effettivamente sono tutti probelmi di software , basterebbe cambiarlo , o l hai gia fatto ???? :)
Io cmq a parte segnale basso in certe situazioni non ho nessun bug ancora , ho giusto notato che per aprire la cartella messaggi ricevuti ci mette un po di tempo (tipo 4/5 sec) ma sara sicuramente dovuto al fatto che ce ne sono 50 e passa dentro e ho una sim da 8k ancora !!
davvero dici che si tratta di software? Beh io glielo porto lunedi mattina o al piu presto xc mi son rotto, e nuvo e gia tutti qst casini!
Originariamente inviato da Jedi82
[B]davvero dici che si tratta di software? Beh io glielo porto lunedi mattina o al piu presto xc mi son rotto, e nuvo e gia tutti qst casini!
ovvio che è il software pero lasciatelo dire sei abb sfigato perche io non ho sentito nessuno lamentarsi di problemi di soft del 6510 !!!
eh che ti devo dire, e stato cosi sofferto qst cell, la sto pagando ancora..sigh!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.