PDA

View Full Version : Live Update di Norton Antivirus 2001 non parte

mirage12345
18-10-2002, 07:50
Dopo aver installato WinXP Home Edition sul nuovo pc, ho installato Norton Systemworks 2001 che avevo sul vecchio pc. Ho effettuato tutti gli aggiornamenti dal sito Symantec e anche installato una patch di compatibilità tra XP e questa edizione 2001. Tutto il pacchetto ha funzionato bene per un mesetto, ma dalla scorsa settimana, senza aver fatto niente di particolare al pc, quando avvio il Live Update mi compare subito questo errore:

LiveUpdate non ha potuto creare una directory per memorizzare i file temporanei. Controllare che esista e sia disponibile l'accesso alla directory All Users di Windows 95/98 o alla directory Profiles di Windows NT

e naturalmente a quel punto il programma termina.
La directory Profiles ho notato che esiste all'interno della directory Windows, quindi non riesco a capire cosa ci sia che non va.
Ne sapete qualcosa oppure provo a scrivere a Symantec? Mi romperebbe dover reinstallare tutto visto che gli aggiornamenti da scaricare sono di parecchi Mbyte:rolleyes:

Ikozzo
19-10-2002, 01:05
Che io sappia le versioni prima della 2002 non erano compatibili con Windows XP, magari la patch non funziona del tutto :)

Ciao

mirage12345
19-10-2002, 08:31
Il fatto è che sto cavolo di programma ha funzionato bene per un mese senza nessunissimo problema e poi.....crash:(

Ikozzo
19-10-2002, 11:55
Prova a scrivere a Symantec e vedi che dicono...

Ciao