PDA

View Full Version : LG 8400B vs 8480B: alcune info

Qnick
18-10-2002, 02:03
Salve a tutti, sono in procinto di passare ad uno dei suddetti masterizzatori, dovendo passare il mio fido 16X da un'altra parte.
Al di là della velocità, che non mi interessa per niente, mi sono letto in giro le differenze tra i due modelli, e mi pare comunque cosa da poco.

Tra l'altro il modello a 40x supporta la tecnologia Mount Rainer (solo in lettura), che pare non essere presente nel fratello maggiore, chissà perchè poi.

Siete a conoscenza di qualche caratteristica rilevante tra i due modelli, a parte il costo?

Prenderei un 32x, ma non ne trovo più in giro (ad un prezzo decente...)

Saluti a tutti

Qnick

ant@res
18-10-2002, 07:06
perchè Lg...io ti consiglio liteon by JVC così ti scrive anche a 4x....lo trovi il 40x a 69 €

(tecnologia Mount Rainer)

Thunder01
18-10-2002, 08:11
se vuoi un 32x c'é quello della LG in offerta presso COMP****STORE, fai la tessera e te lo danno in offerta retail a 59 eurozzi ivato

per me ho scelto per tre euri in piu il 40x da AG**FORM

scegli tu ciauzzzz:D

Qnick
18-10-2002, 10:34
Originariamente inviato da ant@res
[B]perchè Lg...io ti consiglio liteon by JVC così ti scrive anche a 4x....lo trovi il 40x a 69 €

(tecnologia Mount Rainer)

Mah, mi son sempre trovato bene con LG, e cmq LG e Liteon sono allineate come caratteristiche dei modelli, preferenza personale...
Non sapevo invece che con il Liteon si poteva scrivere a 4x, buona cosa.

Prima ancora avevo yamaha, e nel masterizzare CD audio lavorava veramente bene a basse velocità.Ora diciamo l'esigenza primaria è effettuare "copie" di backup più che musica...;)

Grazie per le info!

Qnick

ant@res
18-10-2002, 11:18
Originariamente inviato da Qnick
[B]

Mah, mi son sempre trovato bene con LG, e cmq LG e Liteon sono allineate come caratteristiche dei modelli, preferenza personale...
Non sapevo invece che con il Liteon si poteva scrivere a 4x, buona cosa.

Prima ancora avevo yamaha, e nel masterizzare CD audio lavorava veramente bene a basse velocità.Ora diciamo l'esigenza primaria è effettuare "copie" di backup più che musica...;)

Grazie per le info!

Qnick

i backup alcune volte vengono meglio a basse velocità... (2x ,4x) però LG è un ottimo master....

ciao!