View Full Version : Quale spazio web gratuito?
Charly_821
17-10-2002, 22:51
Ciao ragazzi, vorrei mettere online un mio sito in cui ci sono diverse foto scattate con la mia fotocamera digitale.
Sapreste consigliarmi qualche sito che offra dello spazio web gratuito per cortesia?
Un ringraziamento anticipato.
Ciao!!!
Charly;)
ce ne sono molti:
www.xoom.it
www.digiland.it
www.yahoo.it
questi sono i più famosi
Charly_821
18-10-2002, 09:54
Grazie mille roby.73, sai per caso se in quelli che mi hai elencato inseirscono dei banner o finestre di pop-up?
Ciao e grazie ancora!:)
Originariamente inviato da Charly_821
[B]Grazie mille roby.73, sai per caso se in quelli che mi hai elencato inseirscono dei banner o finestre di pop-up?
Ciao e grazie ancora!:)
su digiland e xoom non mi sembra ,su yahoo non lo so
cmq prova tanto è gratis
Charly_821
18-10-2002, 11:36
Ihihihihi, già, è vero!:D
Tnx!!!:)
Ciao!
Uso Digiland e mi trovo bene :)
prova anche interfree, yahoo mette banner
Digiland è tra i più affidabili e non mette banner a differenza degli altri
Ciao
beh a questo punto dipende,
se ti bastano 50mb vai su digiland, se vuoi spazio infinito allora interfree mi pare il migliore
Originariamente inviato da simongu
[B]beh a questo punto dipende,
se ti bastano 50mb vai su digiland, se vuoi spazio infinito allora interfree mi pare il migliore
Se sei utente Libero hai spazio infinito su Digiland :)
Charly_821
20-10-2002, 14:26
Grazie a tutti ragazzi, grazie per i vostri consigli!!!
Ho deciso per Digiland; 50Mb di spazio bastano e avanzano per le mie esigue esigenze eheh:)
Apprezzo parecchio il fatto che non mettano dei banner o finestre di pop up pubblicitarie, a mio giudizio parecchio fastidiose; l'unica nota negativa è la lentezza dell'FTP ma non si può avere tutto dalla vita no?!?!!
Se vi interessa fare una visita al mio sito vi lascio il link:
http://digilander.libero.it/sig.carlo76/
Si tratta di una sintesi dei miei hobby, nulla di più.
Ciauz!!!!
Charly:)
Anche io sto cercando...
Ho un account su interfree che va bene pero' e' lentuccio nel download e spesso con i file grandi si blocca a meta' (tipo su 2mb si ferma al 50%...) e stavo cercando di cambiare.
Pero' non riesco a collegarmi in FTP a digiland, accidenti... :mad:
Io aggiungo SuperEva, che è comodo, affidabile e veloce. :o
Allora, ho approfondito il discorso di digiland (che ancora ad oggi non riesco a collegarmi con l'ftp) e ho visto che non permette l'utilizzo di file di dimensioni maggiori a 1mb (che stupidaggine...), quindi non va bene per quello che devo fare io, visto che ho un filmato flash da 2.1mb da trasferire.
Supereva non ha la finestrella popup rombiballe che compare ogni volta?
Allora, ho approfondito il discorso di digiland (che ancora ad oggi non riesco a collegarmi con l'ftp) e ho visto che non permette l'utilizzo di file di dimensioni maggiori a 1mb (che stupidaggine...), quindi non va bene per quello che devo fare io, visto che ho un filmato flash da 2.1mb da trasferire.
Ho provato anche xoom, che funziona bene, ma mi mette una roba sopra alla pagina che non mi va bene... (e' che se non ho tutto lo spazio disponibile non si vede completamente il filmato flash...vabbe', ho delle storie, ne sono consapevole... :D )
Supereva non ha la finestrella popup rompiballe che compare ogni volta?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.