View Full Version : GRave problema con lettore DVD LG!!AIUTO PLSE
ho appena comprato ed installato il nuovo lettore DVD della LG(16x 48x).....sistema operativo WIN XP professional(512 ram ddr) aggirnato con l'ultimo service pack(l'1)......Ho montato il lettore DVD sul secondo canale ide come master e come slave ho il masterizzatore della LG:entrambi vanno in UDMA trnaquilamente....ho provveduto ad installare il software in dotazione del lettore(il POWER DVD)...ebbene il problema è che quando lancio un dvd sia usando il media player sia usando il power DVD dopo qualche secondo di visualizzazione incomincia a scattare tutto di brutto fino a bloccarsi TOTALMANTE!!!!.....la mia scheda video è la Creative geforce3 ti200 con gli ultimi detonator installati.....qual'è il problema secondo voi????...per caso la mia scheda video non ha l'accelerzione mpeg2 in hardware???...mi semnra molto strano!!!...o può essere qualcosaltro il problema?..
Dimenticavo scheda sonora SBAudigy player con ultimi driver installati!!!..Plse help me:(
Mah...ho il tuo stesso DVD ma non ho alcun problema con la mia geffo3!Nemmeno prima, con una Ti200...
A parte che ti consiglio di impostare il masterizzatore come master, e il dvd come slave, -che cmq non influisce sul problema- che versione dei detonator usi ?
Io al momento i 40.41 sotto Win2k...tu?
Saluti
Qnick
hai abilitato l'udma su tutte le periferiche?
Certo ho l'UDMA su tutte e 2 le unità ho provato con un altro DVD e questo lo legge tranquillamente!!!!...avevo notato però che l'accelerazione hardware della mia scheda video sotto il power dvd era disabilitato!!!...........un'altra cosa:quanto tempo ci mette per riconoscere il dvd quando lo si mette dentro?...a volte non mi trova neppure il dvd lo rimetto dentro e me lo vede:(...è lento:(
se leggeve qualche post di qualche mese fa...ti rendevi conto che io metto Lg come DVDrom e come lettore di cd agli ultimi posti...troppi problemi mi hanno dato e hanno dato ai miei amici...certi ci sono quelli che funzionano bene ma , non sono eccellenti...scarsa estrazione , rippaggio....ecc..
1° Liteon by JVC
2° Asus - Toshiba
poi tutti gli altri.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.