View Full Version : Led Luminoso che si accende con le onde elettromagnetiche
Sto cercando questo accesorio.. ma non lo trovo nei negozietti normali... dove mi devo rivolgere?
è un led piccolo meno di un'ungia che si integra con un filetto di rame all'antenna del telefonino ed è alimentato dalle onde elettromagnetiche
KTMpower
18-10-2002, 20:30
mi pare sia un led normalissimo. io ce l'avevo su un'antenna dello starTAC e non aveva nulla di diverso da un normale led da 3mm!:cool:
dove lo trovo? nei negozi di telefonia non l'ho trovato..
KTMpower
20-10-2002, 14:45
io l'avevo comprato a torino in uno dei negozi della catena gbc.vendono componenti elettronici e si sono riciclati e abbassati anche e produrre e vendere cagatine per la telefonia:gusci,pile,custodie....e tra le tante cose c'era anche sta antenna per il mitico startacco.io piu' che per il led l'avevo presa perche' era fissa...;)
sono passato anche alla gbc ma nulla.. ps. quella che dico io è un po diversa da quella integrata che è più diffusa..
AthlonDax
21-10-2002, 07:08
Si Trova negli Autogrill.....nella zona di Roma ce l'hanno praticamente TUTTI!
Ciauz
io sono a milano.. ieri sono andato a como-lecco e nessuna traccia di autogrill.. una volta c'era un autogrill sulla vigevanese ma il mcdonald lo ha preso... appena imbocco l'autostrada vedrò
qualcuno lo ha trovato?
un amico l'ha visto a monza...se qualcuno è delle parti....se trovate fatelo sapere anche a me!!
ciao ciao
Li vendono in autogril sono degli adesivi con integrato il led.
Ciao
si proprio quelli.. con led azzurro! possibile che non li trovo... facciamo prima se me lo mandate voi..
non è che qualche buon anima è cosi gentile da spedirlo dentro una normale lettera.... ?? naturalmente spese a nostro carico
Originariamente inviato da EBERT
[B]idem
nessun volontario? qui non si trova...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.