PDA

View Full Version : ATLANET... Lasciate perdere!!!!!

tarek29
17-10-2002, 18:32
Sono ormai 15 giorni che dal pomeriggio fino alla sera tardi, e il fine settimana non ho più una linea adsl, ma una semplice linea ISDN... Ho contattato ripetutamente il servizio clienti e sapete cosa mi dicono?

Non c'è banda garantita per cui rientra nella normalità...Non c'è alcun problema riscontrato ne su Roma ne su Milano o altre città, paga poco e il contratto non prevede banda garantita sta navigando su livelli accettabilissimi...

Atlanet si è rivelata per quello che in realtà molti di voi già dicevano in passato...

Domani mando la disdetta del contratto...

AcTiVe85
02-11-2002, 14:04
Anche io ho atlanet e fa veramente schifo! Cmq che io sappia non puoi disdire perchè hai l'abbonamento nuovo! Quindi lo devi usare a forza per un anno!
Ciao

tarek29
02-11-2002, 14:28
Per fortuna ho l'abbonamento vecchio, quindi lo posso disdire in qualsiasi momento... cmq ho già mandato la raccomandata per il recesso... speriamo solo di non dover aspettare 90 giorni come dicono...

sliver80
03-11-2002, 11:21
atlanet è a momenti.
tempo fa si sarebbero sbattuti per rispondere al tuo problema, ora invece sono ***** di ***** e se ne escono con la storia del best effort.
a me quest'estate è andata una merda, ma proprio merda (ma merda merda, eh ?) per 2 mesi, quando stavo per disdire si è risolto tutto. ora sto quasi sempre a 640 kbps, ogni tanto capita di scendere sui 300 kbps, ma già è accettabile (prima ero + lento di un 56k).

banda non ne garantisce nessuno, ma se si vuole un minimo di stabilità e sicurezza mi sa che bisogna rivolgersi a telecom (anche loro dei gran ########### )
byez