View Full Version : Gohan Help Per Vigor 2600
Gohan ho un problema, con il router 2600 vigor, ho installato i tools e non mi funziona niente, non riesco a collegarmi al sito 192.168.1.1, per la configurazione del modem.
Mi spieghi la procedura?
Mi dice che il mio windows 2000, non supporta i tool in start smart wizard.
Come devo procedere?
Grazie
Ciao Neil, volevo chiederti una cosa: é possibile utilizzare questo router per fare telefonate attraverso internet (es. Netphone)? supporta solo il NAT o si può impostare anche con H323?
GRAZIE!!
CarloR1t
02-11-2002, 17:25
come hai risolto quel problema coll'aggiornamente del fw?
Per accedere al router basta scrivere l'indirizzo nel browser, non servono altri tools, sei certo che la tua scheda di rete è configurata correttamente?
Ciao
Originariamente inviato da FlashFX
[B]Ciao Neil, volevo chiederti una cosa: é possibile utilizzare questo router per fare telefonate attraverso internet (es. Netphone)? supporta solo il NAT o si può impostare anche con H323?
GRAZIE!!
Questo problema si risolve installando su un PC il "gatekeeper"
Grazie gohan, ma posso utilizzarlo solo su questo modello o su un qualsiasi router? e dove posso trovarlo (in rete)?
il gatekeeper è simile ad un proxy, quindi va bene per quasi tutti i router.
Il sito che conoscevo purtroppo è stato smantellato, l'unica cosa che puoi fare è fare qualche ricerca con google.
PS questa settimana dovrebbe arrivarmi il vigor, finalmente.:cool:
Originariamente inviato da gohan
[B]il gatekeeper è simile ad un proxy, quindi va bene per quasi tutti i router.
Il sito che conoscevo purtroppo è stato smantellato, l'unica cosa che puoi fare è fare qualche ricerca con google.
PS questa settimana dovrebbe arrivarmi il vigor, finalmente.:cool:
Ciao Gohan, mi e arrivato il router , me l'hanno cambiato in garanzia, questo pero funziona:D
Ti chiedevo, se potresti aiutarmi a configurarlo al meglio, a livello di firewall, e tutto quel che riguarda le opzioni che possiede.
Ho cercato un po in giro ma trovo solo info riguardo la config di accesso in internet, il resto e un dilemma.
Grazie
Se mi becchi una sera su ICQ te lo configuro come il mio!;)
Per il gatekeeper ho trovato il link:
http://opengatekeeper.sourceforge.net/
[B]Per il gatekeeper ho trovato il link:
http://opengatekeeper.sourceforge.net/
Non ho icq e non lo uso cmq posso trovarlo e installarlo, se mi dici come posso trovarti lo faccio volentieri
il mio UIN è sotto alla foto!;)
[B]il mio UIN è sotto alla foto!;)
Grazie, ora trovo icq e vedo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.