View Full Version : Come li tolgo?
Pippo182
17-10-2002, 16:31
Come posso fare a far sparire sti pulsanti sulla barra delle applicazioni?
Alcuni pulsanti se premuti mi mandano al programma il quale nel menu opzioni ha una casella che se deselezionata fa spartre il pulsante dalla barra.
Ma ad esempio il pulsante di quik time no, qualcuno può aiutarmi?
beh clikkando col destro su ciascuno dovresti poter accedere alle proprietà e disattivare le opzioni tipo "lancia all'avvio" o cmq tutte quelle che ti fanno avviare un programma appena accendi il pc; se non ti da la possibilità di accedere alle proprietà col pulsante destro avvia il programma cui fa riferimento l'icona e vai sulle proprietà da lì in genere si può!.....okkio non togliere l'anti-virus...altrimenti potrebbe non beccarti eventuali virus al volo!
saluti
GreG
Pippo182
17-10-2002, 17:50
provato.
Il tuo metodo va con tutti tranne che con i programmi in esecuzione automatica del menu avio e che con quik time.
Non è che non posso lavorare con le icone me è che vorrei capire il principio.
Grazie comunque.
Ciao.
anche col quick time dovrebbe andare....
il principio?...boh?!?!....a parte la connessione, la sk audio e l'antivirus ...il resto occupa solo memoria e basta!
saluti
GreG
Se uni W98 o WME (ne dubito) devi seguire la seguente procedura, per W2K o WXp nin zò.
Allora:
1) Click su esegui del menù Start.
2) digita "msconfig".
3) Nella finestra che ti comparirà vai nella sezione riguardante l'avvio automatico (non mi ricordo qual'è e ora ho W2K che funziona diversamente) dovresti riconoscerla abbastanza facilmente.
4) individua il chek box relativo al task che vuoi disabilitare e disablitalo.
5) Click su OK e riavvia.
Prova un pò se c'è qualche problema fischia pure:)
Pippo182
18-10-2002, 12:14
ho provato col comandino msconfig ma non va.
mi dice che è impossibile eseguirlo.
Proverò a vedere dal pannello di controllo.
Grazie ancora.
A proposito come ti trovi con Vray?
Purtroppo non ho avuto modo di provare, ma appena lo farò posterò qualcosa.
Ho seguito il tuo consiglio comunque ed ho diminuito il numero di luci nella scena da oltre 10 a 5 che potrebbero anche essere tre. Il PC sta ancora lavorando stasera conto di farti/vi vedere qualcosa.
PS toglimi una curiosità ma il secondo allegato, quello con GI, fatto con VRAY quanto tempo ha impiegato e con che risorse?
Ciao e grazie ancora
Pippo182
18-10-2002, 22:12
2-3 minuti con un AMD 1200 Mhz e 512 MB ram.
allora mi devo convertire a VRAY il mio P3 600 si intasa col Brazil.
Pippo182
19-10-2002, 11:05
Hai provato la rel che ti ho mandato?
Se vuoi puoi provare a collegarti al sito di vray, puoi scaricartelo gratis la versione 1.09 ma è limitata.
Le ho scaricate e installate come da istruzioni.
Max parte regolarmente ma se imposto come motore VRay e mando un render non viene fuori nulla, almeno sembra.
Minchia sono proprio sfigato con sti plug:( :D
ciao e grazie del consiglio per i tavoli, appena posso posto qualcosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.