PDA

View Full Version : Mozilla vs. HW forum

Al Azif
17-10-2002, 16:00
Voi non ci crederete mai... ma il forum di HW (questo :D ) mi fà crashare il Mozilla 1.1:eek: :confused: ... prima di scrivere questo post mi sono accertato che sia veramente così, con IE non succede nulla e il Mozilla non crasha mai su altri siti (neanche su quelli un pò...:D).
Booohhh!!!:confused: :confused: :confused:
Cia';)

NZ
17-10-2002, 16:11
Originariamente inviato da Al Azif
[b]Voi non ci crederete mai... ma il forum di HW (questo :D ) mi fà crashare il Mozilla 1.1:eek: :confused: ... prima di scrivere questo post mi sono accertato che sia veramente così, con IE non succede nulla e il Mozilla non crasha mai su altri siti (neanche su quelli un pò...:D).
Booohhh!!!:confused:
Cia';)

temo di sapere cosa sia:rolleyes:
ho avuto il tuo stesso problema sotto Linux con Mozilla 1.1:(
era colpa del plug-in Flash di Macromedia
Appena l'ho tolto il problema è sparito!!!

Ciao;)

Bilancino
17-10-2002, 22:39
A me ad esempio succedeva con ie che quando ricevevo una e-mail di notifica di una discussione ie si bloccava ma solo con quella discussione se invece ricevo una notifica di un'altra discussione non succedeva niente, inoltre è capitato (ma da molto tempo non più) che se usavo il menù a tendina e sceglio una sezione ie si bloccava mentre con le altre sezioni no........boh

Ciao

Al Azif
18-10-2002, 09:09
Originariamente inviato da NZ

temo di sapere cosa sia:rolleyes:
ho avuto il tuo stesso problema sotto Linux con Mozilla 1.1:(
[B]era colpa del plug-in Flash di Macromedia
Appena l'ho tolto il problema è sparito!!!

Ciao;)

Si sarà anche come dici tu, però questo non è l'unico sito che fa uso di Flash:p ... non credo che il problema sia tutto da imputare al Mozilla:rolleyes: . Parlando del Mozilla a me la traduzione in Ita non mi ha tradotto quasi niente, a malapena qualche menù... è la stessa cosa anche a voi?
Cia' ;)