View Full Version : gran turismo 2
chicco80
17-10-2002, 12:17
ciao a tutti.....volevo un consiglio su come settare i paramentri video per evitare quel fastidiosissimo effetto "sfarffallio" che ho durante il gioco...........(uso i pete opengl 1.66)
ah inoltre se mi potevate consigliare quale plug-in audio utilizzare per avere un sonoro decente.....thx
(p3 550 - 512 sdram- geffo3 ti200)
chris redfield
17-10-2002, 19:51
Originariamente inviato da chicco80
[B]ciao a tutti.....volevo un consiglio su come settare i paramentri video per evitare quel fastidiosissimo effetto "sfarffallio" che ho durante il gioco...........(uso i pete opengl 1.66)
ah inoltre se mi potevate consigliare quale plug-in audio utilizzare per avere un sonoro decente.....thx
(p3 550 - 512 sdram- geffo3 ti200)
Per lo sfarfallio non posso esserti utile visto che a me non lo fa, anche perchè ho scheda 3dfx e uso le glide. Per quanto riguarda l'audio direi che la andy e iori eternal spu è il miglior plugin audio;)
chicco80
17-10-2002, 22:10
thx.......cmq mi sono espresso male più che uno sfarfallio o come l'impressione che l'immagine non sia del tutto stabile
es: anche stando fermo con la macchina in prossimità di un cartellone pubblicitario, questo ogni tanto si muove(mi riferisco alle scalettature). Adesso non so se anche nel gioco originale si manifestava questo effetto resta il fatto che è abbastanza fastidioso........grazie ancora per i consigli sull'audio!
non ci puoi fare niente e' un difetto della psx quello di movimento dei poligoni....se lo vedi su play poi ti spaventi...fa proprio schifo e basta:D cmq non ti preoccupare al max aumenta la risoluzione se non sei gia al max
chicco80
21-10-2002, 00:31
grazie vegeteo per la risposta......senti già che ci sono ti chiedo un consiglio........tu quale plug-in video mi suggerisci di usare con la mia scheda video per questo gioco?.....(attualmente uso i pete's opengl 1.66)
chris redfield
21-10-2002, 10:43
[B]grazie vegeteo per la risposta......senti già che ci sono ti chiedo un consiglio........tu quale plug-in video mi suggerisci di usare con la mia scheda video per questo gioco?.....(attualmente uso i pete's opengl 1.66)
Il pete è il migliore per tutte le schede non 3dfx. ;)
chicco80
21-10-2002, 21:37
grazie mille raga...gentilissimi.......sentite ma per il gioco in rete?(sapete con we 2000:D ) dove li trovo i plug-ins????
grazie ancora
chris redfield
21-10-2002, 21:43
[B]grazie mille raga...gentilissimi.......sentite ma per il gioco in rete?(sapete con we 2000:D ) dove li trovo i plug-ins????
grazie ancora
www.aldostools.com. Ci trovi tutto quello che ti serve e anche di più.;)
anche io ci andavo sempre:D
chicco80
22-10-2002, 16:40
bene ieri ho giocato per la prima volta in rete a we......purtroppo c'è una notevole disincronia durante la partita(tipo che io sono in attacco e il mio amico in gvs mi dice che ha appena segnato...)cmq sono fiducioso per il futuro......
p.s:vegeteo ma sei lo stesso di winmx???:D
grazie chris per il link......
si perche'?ti ho fatto qualche torto?se si mi scuso in anticipo...cmq mi chiamo cosi' solo in vulcano negli altri no
chicco80
22-10-2002, 17:49
no no assolutamente...........era solo curiosità....cmq su vulcano il mio nick è chicco21.......:p
ma ci siamo gia incontrati in winmx o solo nel forum di vulcano?
chicco80
22-10-2002, 21:52
sul forum di vulcano ho visto dei tuoi posts.........su winmx non mi ricordo...:p
chris redfield
22-10-2002, 23:49
[B]sul forum di vulcano ho visto dei tuoi posts.........su winmx non mi ricordo...:p
Pure li viene a rompere:rolleyes: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo:D :D
certo certo....cmq devi iscriverti al forum per forza se vuoi usare vulcano;)
chicco80
23-10-2002, 12:21
Originariamente inviato da chris redfield
[B]
Pure li viene a rompere:rolleyes: se non ci fosse bisognerebbe inventarlo:D :D
:D
ma ce l'avete proprio con me:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.