View Full Version : Problemi Con Lo Schermo
da un po' di giorni lo schermo del mio portatile nella parte dx visualizza male i caratteri piccoli e alle volte evidenzia delle righe orizzontali con sfarfallio, la barra dei pulsanti manifesta colori che sfumano sui vari toni di grigio;
ho provato ad aggirnare il bios, il driver della scheda video ed ho seguito tutti i consigli della RISOLUZIONE DEI PROBLEMI senza alcun esito, chi mi puo' aiutare?
devo portarlo in assistenza ho ci sono delle prove che posso ancora fare?
grazie a tutti!!!:( :confused:
mp3style
17-10-2002, 08:08
Prova questo Test (http://www.wrensoft.com/ftp/montest.exe), poi passi per "viale dei giardini", ti inbuchi in "vicolo stretto" e.... sa va male ti tocca l'assistenza :rolleyes:
grazie MP3STYLE, il test funzione correttamente e non ho problemi di visualizzazione durante la sua eseguzione, ma quando ritorno in win XP il problema si ripresenta...
Sai darmi altri consigli....
Grazie infinite :)
mp3style
17-10-2002, 10:28
Originariamente inviato da Triak [/]
[B]grazie MP3STYLE, il test funzione correttamente e non ho problemi di visualizzazione durante la sua eseguzione, ma quando ritorno in win XP il problema si ripresenta...
Sai darmi altri consigli....Grazie infinite :) [/quote][/size]
Se il test l'ha passato si deve supporre che il monitor non abbia nulla che non va (spero tu abbia tenuto su ogni pannello per almeno una decina di minuti prima di passare al successivo! ) sarebbe quindi da fare una prova con un altro OS :eek: Se non ce l'hai istallato, e non vuoi istallarlo, c'e' la distribuzione linux knoppix (http://www.knoppix.com) che parte da cd...Oppure sarebbe da fare un test simile per il monitor ma da floppy
Originariamente inviato da Triak
[B]da un po' di giorni lo schermo del mio portatile nella parte dx visualizza male i caratteri piccoli e alle volte evidenzia delle righe orizzontali con sfarfallio, la barra dei pulsanti manifesta colori che sfumano sui vari toni di grigio;
ho provato ad aggirnare il bios, il driver della scheda video ed ho seguito tutti i consigli della RISOLUZIONE DEI PROBLEMI senza alcun esito, chi mi puo' aiutare?
devo portarlo in assistenza ho ci sono delle prove che posso ancora fare?
grazie a tutti!!!:( :confused:
la butto:
sembra come se l'immagine fosse scalata verso dx ... hai provato a centrare l'immagine ne tft?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.