PDA

View Full Version : Help me

fiuller
17-10-2002, 02:02
Salve a tutti, sono un neofita del computer.
Ho un piccolo problema che mi assilla da qualche settimana.Dopo aver acceso il computer e dopo che lo stesso ha caricato Windows (98 SE nel mio caso) mi appare la finestra per l'accesso remoto. Non che questo mi dia fastidio più di tanto, ma se si potesse eliminare sarebbe meglio!!
Se può interessare ho installato ZA Pro (ma ho già verificato che l'opzione ricerca Update è in manuale) e ho l'antivirus PC-cillin 7.5 (ma anche qui gli maggiornamenti li decido io).
Cosa può essere allora??

Grazie a tutti anticipatamente.

Fiuller

buttarelli
17-10-2002, 14:08
E' un problema noto di ZoneAlarm! Apri le impostazioni del programma e verifica che la casella "Load ZoneAlarm at startup" sia deselezionata!

MM
17-10-2002, 22:03
Originariamente inviato da buttarelli
[B]E' un problema noto di ZoneAlarm! Apri le impostazioni del programma e verifica che la casella "Load ZoneAlarm at startup" sia deselezionata!

Scusa, ma questo non c'entra nulla, casomai è il problema della ricerca automatica degli aggiornamenti e non l'avvio automatico

Questo topic è doppio, quindi chiudo l'altro
Evitare di postare topic doppi
Grazie

buttarelli
18-10-2002, 08:32
Quando fai partire ZoneAlarm si apre anche la connessione a Internet. Se non si vuole che questo accada all'avvio del computer, occorre levare ZoneAlarm dallo startup!!!!