View Full Version : Outlook mi blocca gli allegati
Non so da cosa dipende, ma Outlook mi segnale in grigio degli allegati. E se vedo le proprietà della mail incriminata mi dice :
E' stato rimosso l'accesso ai seguenti allegati, perchè considerati non sicuri.
E adesso come mi comporto? Da che cosa dipende questa limitazione e come la supero?
Allora, lo stesso è successo a me da quando ho reinstallato il winxp con sp1...il problema lo risolvi andando sulle opzioni di outlook:
opzioni---->protezione----> e poi disabilita la voce "Non consentire salvataggio o lettura di allegati che potrebbero contenere virus"
Fine!
da adesso puoi aprire gli allegati...;)
A presto.
Originariamente inviato da Melindo
[B]Allora, lo stesso è successo a me da quando ho reinstallato il winxp con sp1...il problema lo risolvi andando sulle opzioni di outlook:
opzioni---->protezione----> e poi disabilita la voce "Non consentire salvataggio o lettura di allegati che potrebbero contenere virus"
Fine!
da adesso puoi aprire gli allegati...;)
A presto.
E' una delle poche "utility" di sicurezza di microsoft e te gliela fai disabilitare?!?
E' sufficiente farti inviare file non eseguibili (basta comprimerli!) per poterli aprire! ;)
Originariamente inviato da teogros
[B]
E' una delle poche "utility" di sicurezza di microsoft e te gliela fai disabilitare?!?
E' sufficiente farti inviare file non eseguibili (basta comprimerli!) per poterli aprire! ;)
Il problema è che non blocca solo gli eseguibili...blocca di tutto, zip, rar, pdf...
[B]
Il problema è che non blocca solo gli eseguibili...blocca di tutto, zip, rar, pdf...
No!!! Gli zip no... almeno: a me no e ho outlook xp su win xp... :confused:
Originariamente inviato da teogros
[B]
No!!! Gli zip no... almeno: a me no e ho outlook xp su win xp... :confused:
A me invece si...mi blocca tutto, ma proprio tutto...comunque basta avere un buon antivirus e volendo si può disabilitare questa opzione di outlook continuando a fare sogni tranquilli...;)
PS, io pure ho winXP prof. con SP1 e tutti i software aggiornati...
[B]
A me invece si...mi blocca tutto, ma proprio tutto...comunque basta avere un buon antivirus e volendo si può disabilitare questa opzione di outlook continuando a fare sogni tranquilli...;)
PS, io pure ho winXP prof. con SP1 e tutti i software aggiornati...
Bo! Allora non capisco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.