PDA

View Full Version : Aiutatemi con sto LITEON del xxx!!!

almar
16-10-2002, 21:10
Ho acquistato due settimane fa un Liteon 40125S e per ora mi ha dato molti problemi con i CD riscrivibili!!!
Usando vari programmi di masterizzazione, se cancello un CDRW (qualsiasi esso sia!!!) la cancellazione fallisce; o meglio: parte la cancellazione, il master sembra cancellare(luce rossa accesa!) poi dopo un po' inizia a lampeggiare la luce verde e il cd esce e mi appare il messaggio di cancellazione fallita!!!! Ho provato win xp, win 2000, win 98, vari firmware(adesso ho l'originale ZS0K), gli ASPI 4.71, driver VIA ultimi, SP3 per win 2K e SP1 per XP!!!!
Risultato: NIENTE di BUONO!!!!!!!!

Che cavolo ha sto master??????????????????????????????
Sto diventando pazzo!!

Mistral PaolinuX
16-10-2002, 22:08
Ciao !

Mah, questi punto direi: fattelo cambiare :D

Paolo

emax81
16-10-2002, 22:10
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
[B]Ciao !

Mah, questi punto direi: fattelo cambiare :D

Paolo

Esatto,ke aspetti?? è in garanzia:)

jmazzamj
16-10-2002, 22:10
Hai provato con Clone Cd?
Deve esserci un soft che ha la sola funzione di cancellare l'Rw,ma sforza molto la lens e non ricordo come si chiami,forse Mistral....

Saluti

baila
16-10-2002, 23:16
Fattelo cambiare,anch'io avevo quel problema.Mi dava errori di calibrazione!Dopo una settimana avevo un nuovo masterizzatore funzionante! ;)

jmazzamj
16-10-2002, 23:57
Mi è venuto in mente........Si chiama Disc Eraser,più facile di così,che smemorato!

Non ne ho mai avuto bisogno,non so che potenzialità abbia....

Saluti

Mistral PaolinuX
17-10-2002, 23:50
Ciao !

Deve essere un prg analogo al mitico Superblank, ma devo dire che non l'ho mai usato (il che significa che lo scarico e lo provo :D).

Cmq è strano... non dovrebbe essere necessario ricorrere a sw del genere (mooolto stressanti per la lente) per cancellare un CD-RW che non sia andato a rane...

Un salutone a jmazzamj :D

Paolo

jmazzamj
18-10-2002, 08:57
Verissimo Pablo,probabilmente è solo il master difettoso.....

Salutoni anke a te