PDA

View Full Version : dvd cybercom

carlitosway73
16-10-2002, 20:27
Ciao a tutti ,c é qualcuno che mi sa dare delle informazioni su questo dvd da tavolo? Il modello e Cybercom cc 4931 ...Vorrei sapere come funziona con i svcd e vcd .Vi ringrazio ciao a tutti .

alexander.f
17-10-2002, 07:44
l'ho provato da mediaworld con i dvd-r e dvd-rw...... li legge benissimo, però i commesi mi hanno avvertito ce se ne faccio un uso intenso di tenere lo scontrino perchè ne tornano indietro parecchi... ero atratto dal prezzo 99 euro!!

ciao

paoric
17-10-2002, 20:04
infatti....poi se non erro non ha neppure l'uscita RGB via scart!!! Insomma piuttosto scegli il buon www.mustek.it ciao Paolo

Commander
17-10-2002, 20:58
A 99 euro ho comprato l' All-Tel 101 (da Unieuro a Cerro Maggiore, Mi)

E' molto completo, vedo dvd, svcd, e mp3

Tieni lo scontrino (io l' ho portato indietro dopo 7 gg perche era un esemplare difettoso, scattava tutto).

Cambiato , ora tutto ok.

Prese scart con rgb, uscita ottica/coassiale, dts, etc,etc...

Vedi le caratteristiche sul sito all-tel.it

Ciao

carlitosway73
18-10-2002, 19:17
Ciao ragazzi ,arrivo propio adesso dall unieuro di Cerro ,ho visto il dvd ALL TELL e volevo prenderlo ma poi mi sono buttato su un HITACHI sempre a 99 euro ,io non m intendo molto di dvd ...Pero tra ALL TELL ( a me sconosciuta)e HITACHI ho preferito questo ,speriamo bene... l unico problema e che io non ho nemmeno un svcd fatto da me ..Come posso fare x sapere se va bene?Ho sette giorni di tempo x provarlo ,vi do il modello caso mai qualcuno avesse gia fatto delle prove HITACHI DV-P325E.VI PREGOOOO E URGENTE ...Ringrazio tutti e fatevi sentire ci conto ciaooo.

paoric
18-10-2002, 21:29
è andare qui: http://www.vcdhelp.com/dvdplayers.php?DVDname=HITACHI+&DVDselect=&Submit=Search&Search=Search

ciao

ps Varese dove??

Paolo ciao ;)

carlitosway73
18-10-2002, 23:27
allora!! HO provato a fare un cd con studio 7 ..Un VCD lo legge anche se non molto definito,un svcd no!! E neanche un DVD compatibile ,mi sa che lo riportero indietro ...Prendero qualcos altro ...Ti ringrazio Paoric ho guardato il link che mi hai dato ma non e che ci capisco molto ..A proposito x fare un buon VCD come bisogna agire ? Ciaoo e a risentirci .Ps sono tra varese e milano .ciaooo

paoric
19-10-2002, 08:25
ci sono tanti modi per fare buoni vcd, ti ripeto, se puoi spendere un pò di più guardatii Mustek www.mustek.it ciao Paolo

carlitosway73
19-10-2002, 19:25
Ciao Paoric !! Ormai quel che fatto e fatto.POtro solo cambiarlo con un altro Dvd ,ho preso le sigle di un po di dvd in vendita all unieuro non mi resta che andare sul sito che mi hai dato tu e spero che almeno uno vada bene. Ciaoo