PDA

View Full Version : Maporcap.. Non mi si aggiorna AVG!!

ayeye
16-10-2002, 19:37
Clicco su update now e mi dice che non c'e' nessuna connessione ad internet attiva ..... eppure sto navigando!!!!

HELP!!!

ayeye
16-10-2002, 21:49
l' ho disinstallato e reinstallato NULLA
mi sono scaricato l' aggiornamento dal sito (AZZZZ 3 mega)
l' ho aggiornato e non funziona!!!!!!!

GRRRRRRR

ayeye
17-10-2002, 14:25
un uppettino solo!!!!!

ma sul sito della grisof non c'e' un forum o qualcosa ... (IO NON L'HO TROVATO!!)

Bilancino
17-10-2002, 18:12
L'aggiornamento che hai scaricato lo hai inserito nella cartella update? Hai scaricato l'aggiornamento per la versione giusta?

Ciao

ayeye
17-10-2002, 22:51
si si l' aggiornamento e' giusto ora ho la 404

e' solo che quando dall' update manager clicco su update now mi dice che non c'e' nessuna connessone ad internet attiva .... cosa che prima non faceva verificava la presenza di aggiornamenti ed evantualmente aggiornava

giruz
21-10-2002, 11:56
Originariamente inviato da ayeye
[B]si si l' aggiornamento e' giusto ora ho la 404

e' solo che quando dall' update manager clicco su update now mi dice che non c'e' nessuna connessone ad internet attiva .... cosa che prima non faceva verificava la presenza di aggiornamenti ed evantualmente aggiornava

Come hai impostato la connessione di windows?

Per controllare fai...

IE-->Strumenti-->Opzioni Internet--> Connessioni --> Usa connessione remota quando ....(la seconda insomma)

ciao

giruz

ayeye
21-10-2002, 14:30
fossi matto NON ATTIVERO' MAI USA LA CONNESSIONE eccc.... funzionava prima ... tra l' altro pure ie non mi funzia piu' ... nel senso che non mi apre le pagine e invece opera va alla grandissima...

vabbe' ormai ho formattato ed e' tornato tutto normale