View Full Version : servizio assistenza quantum/maxtor, quanto tempo ?
spinbird
16-10-2002, 19:07
ho appena compilato l'rma dal sito maxtor per mandare in assistenza un quantum fireball plus as da 40 giga
la risposta all'rma dovrebbe arrivare dopo 1-2 giorni, o arriva molto più in la ?
e se mi confermano che posso spedirlo, come devo spedirlo ?
ho letto da qualche parte mentre ero sul sito maxtor che bisognava usare un packaging da loro approvato, ma non era descritto come farlo
e una volta spedito, quanto impega a tornare indietro riparato-sostituito ?
grazie ciao :)
Questo è quello che è successo a me: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=190760
Per imballarlo ho usato del polistirolo e una scatola di cartone rigido (come quella delle scarpe)...
spinbird
16-10-2002, 23:32
Originariamente inviato da bengy
[B]Questo è quello che è successo a me: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=190760
Per imballarlo ho usato del polistirolo e una scatola di cartone rigido (come quella delle scarpe)...
non pensavo fosse cosi buona come assistenza
ottimo:)
spinbird
21-10-2002, 16:39
Originariamente inviato da spinbird
[B]ho appena compilato l'rma dal sito maxtor per mandare in assistenza un quantum fireball plus as da 40 giga
la risposta all'rma dovrebbe arrivare dopo 1-2 giorni, o arriva molto più in la ?
ad oggi non mi è arrivata alcuna risposta:(
bengy, tu quanto hai aspettato per l'rma ? l'hai fatto online o via fax ?
A me l'RMA era stato generato al termine della procedura online. Sono appena andato sul sito Maxtor e non mi sembra sia cambiato niente in quella sezione. Mi ricordo che avevo compilato il form con tutti i dati ed il codice di errore generato da powermax e, alla fine, mi avevano assegnato un RMA.
Non vorrei sembrare banale, ma hai completato tutta la procedura? Dovresti scegliere la procedura standard, altrimenti con l'altra devi comunicare un numero di carta di credito com garanzia e risulta più veloce. Io ho fatto la standard...
Prova a rifarla, altrimenti non so che dire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.