PDA

View Full Version : Aiuto x Autocad LT 98...

gerry
16-10-2002, 17:53
Oggi sul pc del lavoro ho cercato di installare la demo di Meclib 3 x autocad lt, e adesso purtroppo, ho alcuni problemi con autocad. :(
Prima funzionava tutto benissimo, mentre ora, se clicco sull'icona apri, mi chiede il nome del file da aprire nella barra in basso (quella dove si vedono tutti i comandi che si eseguono), invece che aprirmi la finestrella dove scegliere tra le cartelle il file da aprire... Praticamente devo, ogni volta scrivere tutto il percorso del file che voglio aprire (es. C:\disegni\clienti\prova.dwg).
Lo stesso problema si presenta quando devo salvare i file. Che fare? E' scomodissimo continuare così! :(
Ho già provato a togliere Meclib ma non è cambiato nulla... :(

Aiuto. :(

GreG
16-10-2002, 23:16
...perdi 10 minuti e disinstalla e re-installa acad!;)

cmq si può ovviare....guardati la guida in linea....lì dovresti trovare la soluzione....cerca tipo open file o roba del genere....si dovrebbe trattare di una semplice spuntatura....oppure di un comando da dare nella stessa barra dei comandi.....ora non posso provare xchè qua su questo pc non ho acad....

saluti

GreG

gerry
17-10-2002, 11:38
Innanzitutto grazie per la risposta, ma di reinstallare non mi va proprio, dato che dovrei poi ripersonalizzare tutte le barre degli strumenti, icone e cazzate varie... Proverò a cercare nella guida se trovo qualcosa, ma credo che sarà difficile. :(
Cmq, ho già controllato le varie opzioni in Personalizza>barre degli strumenti e in Preferenze, ma non ho trovato nulla a riguardo... :mad:

Altri consigli? :confused:

gerry
18-10-2002, 12:01
Finalmente ho risolto. Ho trovato nella guida il comando da eseguire per far riapparire le finestrelle: FILEDIA.
Mi è bastato cambiare il valore da 0 a1 e tutto è tornato come prima! :)
Ciao.

GreG
18-10-2002, 13:16
chi la dura la vince!;)

saluti

GreG