Entra

View Full Version : Morte Di Un Fujitsu 20gb...

superblak
16-10-2002, 16:34
:mad: :mad: :mad:

ebbene si, caxxo, un bel fujitsu di 20gb, di punto in bianco...tac....non funzia +.

cavolo, oggi accendo il pc (la sera prima lo spento come dio comanda) e oggi nel boot non lo riconosce+, smanetto coi cavetti...ma niente....pero noto che se lo stacco, il lettore parte,sempre, ma se lo lascio attaccato, l'hd non viene MAI riconosciuto, ed il lettore solo al secondo tentativo.

lo provo nal pc di un amico,....lo stesso, non viene riconosciuto....
ma porcaaa........:( :mad:

consigli??? ho qualche possibilita di recuperare i dati????:confused: :mad: :mad:

ant@res
16-10-2002, 18:13
prova a metterlo slave su un altro pc e prova se ci riesci ad entrare.....o se no prova da dos....io ho recuperato molta roba in questo modo qualche tempo fa...però dei ricordarti che cosa vuoi prendere e lo devi mettere sui dischetti!!!!!

superblak
16-10-2002, 20:46
il problema è che in slave o master o cable slave, nel boot non viene riconosciuto, neanche sul pc di un mio amico:( :(

e il bello è che se lo atttcco non fa riconoscere manco il lettore....forse crea qualche specie di "corto circuito" o cose simili...boooo:mad:

permercatino
17-10-2002, 00:51
se e' rotta l'elettronica puoi provare a trovare un hd uguale e fare un trapianto di schede

superblak
17-10-2002, 12:24
e mo dove lo trovo un fujitsu di 20 gb...:confused: :D :D

cmq, non saprei da cosa è dovuto, perche attaccandoci la corrente parte.......:confused: :(

ziobystek
17-10-2002, 13:15
mai sentito parlare dell partita di fujitsu 20gb fallati?

superblak
17-10-2002, 13:55
fallati????:confused: :confused:

cmq questo lo preso circa 3 anni fa...e che cacchio, ci pensa ora a rompersi...:mad: :mad:

ziobystek
17-10-2002, 14:02
si fujitsu ha sofrnato una serie di HD da 20gb fallati ke ora sta sostituendo. ormai cmq il danno è fatto...non salvi piu nulla.

permercatino
17-10-2002, 16:44
Originariamente inviato da superblak
[B]e mo dove lo trovo un fujitsu di 20 gb...:confused: :D :D

cmq, non saprei da cosa è dovuto, perche attaccandoci la corrente parte.......:confused: :(

sul mercatino di HU.....pero' non dire che ti serve per recuperare i dati altrimenti te lo fanno pagare il doppio del nuovo :D