DVD81
16-10-2002, 15:28
Ciao a tutti, PRIMA di leggere sto forum ho comprato un Philips 48x16x48, 4MB Buffer, praticamente l'ultimo uscito.
L'ho provato con CD traxdata 48x, con il philips in dotazione 48x, con i vecchi verbatim 24x e con i riscrivibili verbatim 10x.
Ok tutti bruciati ad esclusione del riscrivibile che non lo leggeva nemmeno.
Mi sono fatto cambiare il masterizzatore.... OK, ANCORA GLI STESSI PROBLEMI!!!
Ho letto sto forum, ho aggiornato gli ASPI drivers, adesso mi riconosce i riscrivibili verbatim... per il resto nulla è cambiato!!!
Scrive i dati ma al controllo risultano diversi da quelli su HD...
Cosa fare?
Possibile problema con Windows XP Pro?
Possibile che sia un altro problema HardWare a causare problemi?
Ecco la mia configurazione:
P3 733 133, 256 RAM 133 (2 da 64 e 1 da 128), scheda madre QDI advance 9 con quella BIP di chipset VIA, geforce 2 MX 400, sb live! basic, skeda di rete realtek, modem zyxel prestige 630, monitor Philips 109P Brilliance... ma ste ultime cose non credo possano dare problemi come drivers....
Bho, ditemi voi...
L'ho provato con CD traxdata 48x, con il philips in dotazione 48x, con i vecchi verbatim 24x e con i riscrivibili verbatim 10x.
Ok tutti bruciati ad esclusione del riscrivibile che non lo leggeva nemmeno.
Mi sono fatto cambiare il masterizzatore.... OK, ANCORA GLI STESSI PROBLEMI!!!
Ho letto sto forum, ho aggiornato gli ASPI drivers, adesso mi riconosce i riscrivibili verbatim... per il resto nulla è cambiato!!!
Scrive i dati ma al controllo risultano diversi da quelli su HD...
Cosa fare?
Possibile problema con Windows XP Pro?
Possibile che sia un altro problema HardWare a causare problemi?
Ecco la mia configurazione:
P3 733 133, 256 RAM 133 (2 da 64 e 1 da 128), scheda madre QDI advance 9 con quella BIP di chipset VIA, geforce 2 MX 400, sb live! basic, skeda di rete realtek, modem zyxel prestige 630, monitor Philips 109P Brilliance... ma ste ultime cose non credo possano dare problemi come drivers....
Bho, ditemi voi...