View Full Version : icona con temperatura cpu....
peppecol
16-10-2002, 13:58
salve avevo un'icona che che mi diceva la temperatura della cpu ora non c'è pìù nn ricordo il programma!!
Cmq si installava affianco all'orologio, io ho una ASus, qualcuno mi può dire il nome?
L'icona era un quadratino bianco e dentro c'era la temperatura della cpu. Grazie a tutti.
asus probe forse... altrimenti scaricati motherboard monitor... ciao!:D
sei sicuro che motherboard monitor permette di avere sul desktop tutte le info? Se si come si fa?
Mbm permette di avere nel pannello un sacco di informazioni ( velocità cpu, temperature mb e cpu, voltaggi vari, giri delle vantole...) e accanto all'orologio le temp di mb e cpu ( io almeno ci tengo quelle)
peppecol
16-10-2002, 20:32
Originariamente inviato da kikki2
[B]Mbm permette di avere nel pannello un sacco di informazioni ( velocità cpu, temperature mb e cpu, voltaggi vari, giri delle vantole...) e accanto all'orologio le temp di mb e cpu ( io almeno ci tengo quelle)
mi spieghi come si fà? ma la temperatura è un'icona fissa o quando ci passi compare le temperature?
peppecol
16-10-2002, 20:37
Originariamente inviato da peppecol
[B]salve avevo un'icona che che mi diceva la temperatura della cpu ora non c'è pìù nn ricordo il programma!!
Cmq si installava affianco all'orologio, io ho una ASus, qualcuno mi può dire il nome?
L'icona era un quadratino bianco e dentro c'era la temperatura della cpu. Grazie a tutti.
Sono riuscito a trovarlo si chiama: AsusTempster
Ok ma asustemper sara solo x le motherboard della asus no?
MBM mette un'icona con il numerino della temperatura.
Bisogna andare su setting -->temperatures ---> scegliere il sensore desiderato---> visual ---> segnare "display temperatures in system tray"
e vero, fiko! C'e anche il file in lingua italiana sul sito!
basta che vai nel loro sito ufficiale e sotto al download del programma c'e il file x l linmgua italiana fatta assai bene!
Originariamente inviato da peppecol
[B]salve avevo un'icona che che mi diceva la temperatura della cpu ora non c'è pìù nn ricordo il programma!!
ciao peppecol.....ironia by #1 wintrickers ricordi???
speedfan
www.almico.com/speedfan.php
ciaoooooooooooooooooo:D :D :D
Guybrush_threepwood
20-10-2002, 10:48
io uso MBProbe
Originariamente inviato da ironia
[B]
ciao peppecol.....ironia by #1 wintrickers ricordi???
speedfan
www.almico.com/speedfan.php
ma cos'e? un altro prohgramma x misura temp e qnt altro??
ciaoooooooooooooooooo:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.